RETI: Antoni, Derelitto, Pardini S., Cei, Rischi
SAN GIULIANO: Ria, Lucchesi, Derelitto, Antoni, Di Martino, Beconcini, Chelini, Centurione, Zuncheddu, Esposito, Pardini. A disp.: Nannipieri, Ernani, Cecchini, Andreotti, Di Petrillo, Celentano, Cerri. All.: Daniele Landi.
ZENITH PRATO: Drovandi, Borselli, Franco, Cambi, Precaj, Cei, Demiti, Lori, De Simone, Gurra, Rischi. A disp.: Sinatti, Colonna, Marzullo, Matteini, Villani. All.: Marzio Cardaropoli.
ARBITRO: Grassi di Livorno.
RETI: Pardini, Derelitto, Antoni, rig. Cei, Rischi.
Salve, fuori dalla corsa playoff e dalla corsa playout, San Giuliano e Zenith Prato si prodigano comunque in un'ultima partita spettacolare chiudendo con un pirotecnico e divertente 3-2 un campionato per entrambe positivo. Il ritmo naturalmente non è eccelso, anzi, è più simile a quello di un'amichevole che a quello di una gara di campionato, ma almeno i goal non mancano. E di goal ne fa subito due il San Giuliano, chiudendo il primo tempo sul doppio vantaggio. Le firme sono di Pardini, con un bel colpo di testa, e di Derelitto, fortunato quest'ultimo nel trovare la peccaminosa complicità di Drovandi. Nonostante i due goal da recuperare, la Zenith rientra bene in campo dagli spogliatoi mettendo in mostra un atteggiamento molto più spavaldo e sbarazzino rispetto a quanto visto in precedenza. Dopo cinque minuti Ria frana in area su un giocatore pratese, inducendo l'arbitro a indicare il dischetto; dagli undici metri Cei opta per la soluzione potente e centrale: scelta vincente e 2-1. Intorno al 65' i termali tornano tuttavia ad allungare grazie ad Antoni, autore di una bella conclusione da fuori che non lascia scampo al portiere. Tempo pochi minuti e arriva immediata la controrisposta: ci pensa Rischi, di testa, a fissare il punteggio sul 3-2. Un palo colpito ancora dalla Zenith e qualche contropiede non sfruttato a dovere nel finale dai locali fanno calare il sipario sulla contesa sancendo il San Giuliano come vincitore di giornata. Ora, festa per tutti.