RETI: Di Santo, Ouechtati, Zetti
LUNIGIANA: Bardi, Ouechtati, Necchi Ghiri, Felici, Guelfi, Carnesecca, Netipanyj, Ferri E., Ferri T., Bui, Di Santo. A disp.: Lombardi, Caponi, Giusti, Lucchini, Mastrini, Romano, Salliu. All.: Vinicio Olmi.
RINASCITA DOCCIA: Nocentini, Perrone, Nardini, Baldazzi, Zetti, Ronconi, Fognani, Clementi, Millo, Raffaele, Calderone. A disp.: Natali, Zuffanelli, Porri, Pelegatti, Cherubini. All.: Roberto Mocali.
ARBITRO: Baranga di Carrara.
RETI: 13' Di Santo, 57' Zetti, 83' Ouechtati.
Niente in palio se non l'onore in Lunigiana-Rinascita Doccia, autrici di un'ultima apparizione stagionale compassata e intrisa di stanchezza. Il campionato è stato lungo e dispendioso per tutti ma la categoria è stata comunque mantenuta, per cui non rimane che giocare solo per divertirsi. La partenza in sordina viene soppiantata al 13' dalla sveglia suonata da Di Santo, bravo in tap-in a ribadire in fondo al sacco un tiro di Necchi Ghiri parato con stile da Nocentini. Sulla respinta il portiere però nulla può ed è così 1-0. Raddoppia il tempo e per poco non raddoppia anche Di Santo, che con una bella staffilata centra in pieno la traversa. Scavallata la mezz'ora ecco anche il Doccia in avanti; Bardi corre un bel rischio sul tiro di un giocatore fiorentino che finisce sull'esterno della rete dando l'illusione del goal. I ragazzi di Roberto Mocali chiudono il primo tempo in avanti e ricominciano il secondo sempre in avanti, tanto che al 57' ecco il pareggio. Ci pensa Zetti, con un bel tiro dalla distanza, a ristabilire l'equilibrio nel tabellino. Tutto da rifare per la Lunigiana che non vuole comunque sottostare al pareggio e si riversa in avanti per un'ultima porzione di gara infuocata. I ripetuti attacchi dei locali trovano poi sfogo positivo all'83', quando Lucchesini pennella a centro area per Ouechtati che non sbaglia, siglando la rete del definitivo sorpasso che vale la quindicesima vittoria stagionale. Una bella vittoria per la Lunigiana e una sconfitta indolore per il Doccia: ora si va in ferie.