RETI: Belli
LIDO DI CAMAIORE: Diridoni, Angeli, Simonetti, Fommei, Sina, Rovetti, Lari, Koceku, Pagano, Pelucchini, Amato. A disp.: Vignali, Bertoli, Franceschini, Giannecchini, Pena Guadagni, Sirigu. All.: Massimo Taurino.
FORTIS JUVENTUS: Conforti, Galeotti, Bini, Nencini, Bonini, Maretti, Belli, Pieri, De Simone, Luordo, Cecchi. A disp.: Vaghini, Gamberi, Baldini, Bucelli, Cappellini, Paoli, Camara. All.: Michele Fusi.
ARBITRO: De Vincenti di Carrara.
RETE: Belli.
Piazza la ciliegina sulla torta la Fortis Juventus, che negli ultimi istanti dell'ultima partita stagionale firma il sorpasso sul Lido di Camaiore che vale il quinto posto in classifica. L'alta posta in palio fa mordere il treno ad ambo gli schieramenti, consci di non poter azzardare più di tanto in fase offensiva per non lasciar aperti spiragli succulenti agli avversari. Equilibrio è la parola d'ordine che domina il match, coi ragazzi di Massimo Taurino che si fanno preferire nella prima frazione di gioco tenendo meglio il campo rispetto ai fiorentini, più accorti nella gestione degli spazi. Tutto il gioco confluisce e finisce per ristagnare nella zona nevralgica del campo, con le due difese che rientrano negli spogliatoi ancora fresche visti le avvisaglie irrisorie. Nel secondo tempo serve dare qualcosa in più, e a farlo sono i ragazzi di Michele Fusi. Piano piano il gioco dei biancoverdi si fa sempre più propositivo anche se l'arcigno castello difensivo gialloblu pare invalicabile. Pare, però, perché nei minuti finali Belli trova il pertugio giusto che vale una stagione intera, siglando in contropiede il definitivo 0-1. Al triplice fischio è tripudio Fortis Juventus.