RETI: Mocanu, Talanti, Paci, Innocenti P., Paci
ZENITH PRATO: Sinatti, Franco, Talanti, De Simone, Fallani, Borselli, Demiri, Rischi, Ptecaj, Cei, Mocanu. A Disp.: Drovandi, Surdu, Matteini, Cambi, Mariani, Marzullo, Lori, Logli, Tanteri. All.: Gabriele Barbieri.
PISTOIESE: Frassi, Pinzani, Bolognini, Palumbo, Moruzzi, Innocenti P., Lorenzi, Pezzotta, Paci, Giusti, Simoni. A Disp.: Antici, Anyanwu, Baragli, Braccialini, Gori, Innocenti M., Morini, Tesi. All.: Claudio Ricci.
ARBITRO: Riccardo Caponi di Empoli.
RETI: Mocanu 2, Innocenti P., Paci 2.
Un ottimo Mocanu prova a spaventare la Pistoiese, ma i ragazzi di mister Ricci reggono l'urto e riescono a portarsi a casa altri tre punti: termina 2-3 una gara intensa, combattuta e ricca di emozioni tra la Zenith e la Pistoiese. A partire meglio sono proprio gli ospiti, che al 3', con il solito Paci, trovano il gol del vantaggio. La Zenith non si lascia abbattere dalla partenza sprint da parte degli avversari e prova a lottare su ogni pallone, ma al 37' è costretta ad incassare il secondo gol di giornata per mano di Innocenti P., che deposita in porta la rete dello 0-2. Nella ripresa, è sempre la Pistoiese a rendersi pericolosa in zona offensiva, con Paci che riconquista un pallone sanguinoso e lo scaraventa in porta per lo 0-3 in favore dei suoi. La Zenith, con tanto carattere, continua a crederci e con un super Mocanu accorcia le distanze: 1-3; Mocanu che, pochi minuti più tardi, trova anche il secondo gol di giornata, firmando il 2-3 e riaprendo totalmente la gara. Nel finale, la Zenith tenta il tutto per tutto per riacciuffare almeno il pari, ma la Pistoiese alza il muro in attesa del triplice fischio del direttore di gara. Calciatoripiù : Mocanu (Zenith Prato); Paci , Innocenti P. (Pistoiese).