• Allievi RegionaliC
  • 21/04/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VALLE DI OTTAVO
  • 2 - 6 21/04/2024 10.30.00
  • CAPOSTRADA BELVEDERE
    Giorgetti
    Kapidani
    Monaldi
    Monaldi
    Monaldi
    Shkreli
    Ferzaj
    Carrara

Commento


RETI: Giorgetti, Kapidani, Monaldi, Monaldi, Monaldi, Shkreli, Ferzaj, Carrara
VALLE DI OTTAVO: Susulete, Careddu, Benvenuti, Cantoni, Stefani, Canali, Faralli, Kapidani, Giorgetti, De Gasperi. A disp.: Petri, Dal Pino, Madonna, Tagliavia, Domini, Alessandri. All.: Orazio Mariani.
CAPOSTRADA BELV.: Galigani, Zadrima, Baglioni, Fratoni, Decaria, Cecconi, Fantacci, Shkreli, Monaldi, Pirrotta, Badiani. A disp.: Lastrucci, Bellucci, Lentini Scarcina, Gaggini, Ferzaj, Carrara. All.: Lorenzo Monaldi.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
RETI: 5' Kapidani, 19', 37', 43' Monaldi, 45' Shkreli, 71' Ferzaj, 74' Giorgetti, 78' Carrara.



Giocano per l'onore ormai Valle di Ottavo e Capostrada Belvedere, due compagini dal destino già segnato. In rimonta la spuntano i pistoiesi con un poderoso 2-6 dopo esser passati in svantaggio dopo appena cinque minuti a causa di un bel destro di Kapidani spentosi sul secondo palo. Al 19' ecco però l'1-1: Shkreli pennella una punizione precisa per Baglioni, il quale rigioca la palla in mezzo per Monaldi che da pochi passi non sbaglia. Diciotto minuti dopo i soliti tre interpreti plasmano il vantaggio; questa volta è Baglioni a pescare Shkreli, il quale spizza per il solito, inarrestabile Monaldi. Vola sulle ali dell'entusiasmo il Capostrada che infila al 43' il tris ancora col proprio numero 9: stop, tiro, palo e goal. I padroni di casa si fanno apprezzare un minuto dopo con una punizione ben calciata da Benvenuti ma altrettanto ben deviata da Galigani. A un passo dal duplice fischio, però, gli ospiti chiudono la pratica. Badiani si prodiga in una bella azione personale rifinendo per Shkreli, che di destro mira e insacca sul secondo palo. L'inizio ripresa è a favore dei lucchesi, orgogliosi nel voler provare a rimontare lo svantaggio. Prima Galigani e poi il palo (su tiro di Alessandri) dicono però no. Al 71' Ferzaj firma la manita al termine di una bella azione personale prima del secondo e ultimo goal del Valle di Ottavo siglato da Giorgetti su cross di Alessandri. L'ipoteca finale la pone infine Carrara, che di destro piazza la sfera all'incrocio. Una traversa colpita ancora da Carrara archivia di fatto i giochi sul largo punteggio di 2-6. Calciatorepiù: Monaldi (Capostrada Belvedere).