RETI: Fallani, Mocanu, Cei, Rischi
ZENITH PRATO: Zipoli, Talanti, Franco, Borselli, Tanteri, Cei, Demiri, Cambi, Mocanu, Gurra, Fallani. A disp.: Drovandi, Improta, Logli, Lori, Marzullo, Precaj, Rischi, Surdu, De Simone. All.: Gabriele Barbieri.
MONTECATINI MURIALDO: Vamberti, Orlacchio, Grossi, Garmouma, Fantozzi, Castaldo, Carotenuto, Mari, Cabras, Pacini, Grazzini. A disp.: De Martin Mazzalon, Magni, Melani, Quaranta, Voira, Solimeno, Qallali. All.: Massimo Dessi.
ARBITRO: Esposito di Firenze.
RETI: Fallani, Mocanu, Cei, Rischi.
Ora sì, inizia a far davvero paura la classifica del Montecatini Murialdo, sorpassato senza tanti complimenti sul campo dalla Zenith e in classifica dal Valle di Ottavo, scivolando così al penultimo posto davanti solo al già retrocesso Margine Coperta. 4-0 il risultato finale eppure, all'inizio, sembrava potersi mettere bene i termali. Il primo tempo scorre via sul filo dell'equilibrio e senza emozioni degne di nota eccezion fatta per un bel tiro di Grazzini deviato dall'ottimo riflesso di Zipoli. Nella ripresa, però, la musica cambia. La truppa di mister Barbieri rientra in campo con aggressività e determinazione, mettendo subito alle corde gli avversari. Al 48' Fallani sblocca il tabellino appoggiando in rete un bellissimo assist in elevazione di Talanti e al 56' Cei raddoppia in tap-in ribadendo in fondo al sacco un pallone respinto corto da Vamberti. Il Montecatini spegne la luce, rischia di capitolare al 71' (bravissimo Vamberti a deviare di gamba un tiro di Mocanu) e capitola di fatto due minuti dopo, al 73', incassando la terza rete che cancella ogni speranza. Il tocco vincente è di Mocanu, abile ad approfittare di una respinta corta della difesa. Al 76' Grazzini prova a suonare la carica ma spedisce alto da buona posizione un preciso assist di Solimeno e così, ammainando le vele, la compagine ospite naufraga all'80' sull'incornata vincente di Rischi. Allo scadere Grossi cincischia troppo col pallone tra i piedi e non riesce a edulcorare una sconfitta che ora, a poche giornate dal termine, inizia a pesare in modo importante. Calciatoripiù: Fallani, Mocanu (Zenith Prato); Vamberti (Montecatini Murialdo).