RETI: Lorenzi, Tesi
PISTOIESE: Frassi, Antici, Bolognini, Palumbo, Innocenti P., Innocenti M., Baragli, Pezzotta, Paci, Anyanwu, Lorenzi. A Disp.: Kurtulaj, Braccialini, Giusti, Gori, Morini, Moruzzi, Pinzani, Simoni, Tesi. All.: Claudio Ricci.
MALISETI SEANO: Naselli, Ilehomor, Osmenaj, Daly, Pittalis, Androvandi, Scano, Conversano, Pemaj, Xhebexhiu, Cangeri. A Disp.: Sula, Parigi, Montecalvo, Jaballah, De La Cruz, Betti. All.: Federico Ruini.
ARBITRO: Jacopo Giglioli di Empoli.
RETI: Lorenzi, Tesi.
Continua a volare una Pistoiese inarrestabile: i ragazzi di mister Ricci superano per 2-0 l'ostacolo Maliseti Seano e conquistano così il ventiquattresimo successo stagionale. Non decolla il ritmo del match, ma i padroni di casa al 20' sbloccano il risultato con Lorenzi, che si libera nell'area piccola e appoggia in porta il gol dell'1-0. Continua a mantenere in mano il pallino del gioco la Pistoiese, che nella ripresa raddoppia: cross dalla sinistra per Tesi, che controlla il pallone e lo protegge alla perfezione prima di calciare ad incrociare, non lasciando scampo all'estremo difensore ospite. Triplice fischio dell'arbitro che manda tutti sotto la doccia; la Pistoiese vola così a 74 punti in classifica. Calciatoripiù : Lorenzi e Tesi (Pistoiese).