RETI: Lari, Pelucchini, Pelucchini
LIDO DI CAMAIORE: Diridoni, Angeli, Simonetti, Fommei, Sina, Rovetti, Lari, Koceku, Amato, Pelucchini, Mei. A disp.: Franceschini, Barsottelli, Pagano, Landi, Sirigu. All.: Taurino.
MONTECATINI MURIALDO: Vamberti, Melani, Grossi, Garmouma, Fantozzi, La Rocca, Scatolini, Qallali, Contini, Pacini, Diglio. A disp.: Magni, Quaranta, Mari, Orlacchio, Troiano, Castelli. All.: Pitaniello.
ARBITRO: Baranga di Carrara.
RETI: 2 Pelucchini, Lari.
A Lido di Camaiore c'è il mare, e il Montecatini Murialdo vi ci affonda. Si fa sempre più dura, ora, per i ragazzi di mister Pitaniello, cristallizzati sul terzultimo gradino del podio e incapaci di trovare una soluzione valida per ovviare al lungo periodo no . Il Lido di Camaiore passa in scioltezza tra le mura amiche e si conferma compagine d'alto rango inanellando la quindicesima vittoria stagionale. Il primo tempo va in archivio sul punteggio di 3-0 sbloccato da un missile su punizione di Pelucchini, rimpolpato dallo stesso Pelucchini, sigillato da Lari e poi controllato senza affanni dallo schieramento gialloblu, paziente e sicuro nell'assorbire le sporadiche sortite offensive dei termali. Nella ripresa per il Lido è niente più che semplice gestione, ordinaria amministrazione contro un Montecatini sì volitivo ma troppo fumoso in avanti. Diridoni e compagni non hanno problemi a mantenere saldo il castello difensivo e così, al triplice fischio, parte ancora una volta il solito ritornello. Negli spogliatoi il Lido festeggia a buon motivo, mentre mister Pitaniello e i suoi ragazzi devono per forza di cosa riflettere e agire. Il tempo sta lentamente scadendo ma la risalita è ancora possibile: urge un cambio di rotta repentino. Calciatoripiù: Pelucchini, Lari (Lido di Camaiore).