RETI: Giannecchini, Manfredi, Mocanu
PIETRASANTA: Santucci, Barberi, Cimino, Cocozza, Ferrari, Mengali, Pillon, Curadini, Giannecchini, Manfredi, Dalle Luche. A disp.: Andreani, Donati, Giuliotti, Guastini, Yemlahi, Del Bianco, Paolini, Vergazzoli. All.: Ciro Capuano.
ZENITH PRATO: Sinetti, Talanti, Franco, Improta, Precaj, Marzullo, Demiri, Tanteri, Mocanu, Cei, Fallani. A disp.: Drovandi, Gurra, Cambi, Surdu, Matteini, Rischi. All.: Gabriele Barbieri.
ARBITRO: Massollo di Viareggio.
RETI: Mocanu, Giannecchini, Manfredi.
Poteva valere l'aggancio, invece costa il distanziamento in classifica. La Zenith Prato cade in quel di Pietrasanta per 2-1, perdendo senza demeriti propri una gara molto equilibrata e uscendo comunque dal campo a testa alta. La partita la vince, pur soffrendo ma meritando, il Pietrasanta, che guadagna tre punti importanti. Il primo tempo lo conducono i locali ma passa in vantaggio la Zenith, che alla prima vera occasione segna con un colpo di testa sotto porta da calcio piazzato con il suo centravanti di riferimento Mocanu. I padroni di casa provano a riorganizzarsi controllando la partita senza però creare grosse difficoltà alla retroguardia pratese. L'inizio del secondo tempo è veemente da parte dei biancocelesti di casa, i quali pareggiano meritatamente grazie al guizzo vincente del solito Giannecchini, che davanti al portiere non sbaglia. La partita sembra incanalarsi in un pareggio quando, su un tiro-cross, il capitano Manfredi pesca il jolly e insacca la rete del fortunoso vantaggio. Da questo momento in poi gli ospiti premono alla ricerca del pari, lasciando spazio alle ripartenze dei locali. Su una di queste, Guastini rischia di procacciarsi il rigore della sicurezza, non venendo tuttavia assecondato dal direttore di gara. L'ultimo sussulto è per la Zenith, che sfiora il pari lambendo il palo. Finisce così 2-1 per il Pietrasanta, la compagine che semplicemente ci ha creduto di più. Calciatoripiù: Santucci, Curadini (Pietrasanta); Precaj, Mocanu (Zenith Prato).