RETI: Zetti, Bellucci
MALISETI SEANO:Parigi, Aldrovandi, Conversano, Daly, De La Cruz, Jaballah, Osmenaj, Scano, Valli, Vitiello, Xhebexhiu. A disp.: Naselli, Bartolini, Betti, Maione, Montecalvo, Palloni, Zhu. All.: Simone Cavalieri.
RINASCITA DOCCIA: Natali, Castagnetta, Margheri, Ronconi, Fognani, Clementi, Millo, Sardina, Zetti, Baldazzi, Biagini. A disp.: Nocentini, Nardini, Bellucci, Calderone, Micheloni, Bargellini. All.: Sauro Dolfi.
ARBITRO: Gallorini di Prato.
RETI: Zetti, Bellucci.
Il Rinascita Doccia torna alla vittoria, superando in trasferta il Maliseti Seano per 0-2. Tre punti importanti, nel segno della continuità dopo l'ottimo pareggio contro il CSL Prato SC. È stata una partita difficile, su un terreno di gioco allentato dal maltempo. Le squadre si sono date battaglia con grinta, tamburellandosi il pallone da una parte e dall'altra senza riuscire a rendere spettacolare una partita piuttosto bloccata. A sbloccare il risultato in favore degli ospiti è Zetti, che nel primo tempo riceve un cross al bacio di Ronconi, si gira e mette la palla sul primo palo, battendo Parigi. Per i padroni di casa, qualche ripartenza velenosa, ma mai un pericolo creato. Nella ripresa il gioco continua ad essere spezzettato. A chiudere la partita ci pensa Bellucci, che si presenta in area e calcia addosso al portiere, per poi ribadire in rete di testa il pallone respinto. Finisce così 0-2, con il Rinascita Doccia che sale a quota 38 punti in classifica. Calciatoripiù: Xhebexhiu (Maliseti Seano), Castagnetta, Biagini (Rinascita Doccia).