• Allievi RegionaliC
  • 11/02/2024 10.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RINASCITA DOCCIA
    Fognani
    Clementi
  • 2 - 0 11/02/2024 10.45.00
  • MARGINE COPERTA

Commento


RETI: Fognani, Clementi
RINASCITA DOCCIA: Nocentini, Castagnetta, Ronconi, Fognani, Clementi, Millo, Di Napoli, Biagini, Misuri, Baldazzi, Calderone. A disp.: Natali, Margheri, Lucchesi, Perrone, Zetti, Bellucci. All.: Roberto Mocali.
MARGINE COPERTA: Natali, Aboulmachail, Mateiu, Passeri, Incerpi, Puccinelli G., Marku, Campochiaro, Ruggiero, Di Sessa, Puccinelli R. A disp.: Bonacchi, Pasquinelli, Vannini, Dani, Martoglio, Latifi, Barducci, Xillo. All.: Marco Ferro.
ARBITRO: Olmi di Prato.
RETI: Fognani, Clementi.



Torna a sorridere il Rinascita Doccia, che tra le mura amiche si prende i tre punti superando con il risultato di 2-0 un Margine Coperta ostico come sempre ma ancora battuto. Davvero una bella partita quella andata in scena tra le due squadre, e non è una novità perché quando in campo c'è la squadra di mister Ferro non è una passeggiata per nessuno. Decisive per i ragazzi di mister Mocali le due reti realizzate nel primo tempo. A sbloccare il risultato è Fognani, il cui tiro viene deviato da un difensore prima di entrare in rete spiazzando il portiere ospite. Poco dopo ci pensa Clementi a raddoppiare: pallone messo in mezzo sugli sviluppi di un'azione insistita sulla fascia e grandissimo inserimento di Clementi, che da due passi appoggia in rete. Il Margine Coperta è vivo, e si rende pericoloso con il suo numero 10 Di Sessa, con Romano Puccinelli e con Passeri, ma non riesce a trovare la via del gol. Nella ripresa la partita continua ad essere molto accesa, ma il risultato non cambia. Margine Coperta a un passo dal gol con Romano Puccinelli, che colpisce una traversa. Nonostante azioni insistite, a testimoniare l'assenza di paura degli ospiti, ormai rinomati per il loro spirito battagliero, il risultato non cambia. Il Rinascita Doccia vince e con questi tre punti sale a quota 34 in classifica. Per il Margine Coperta, invece, si affievoliscono ulteriormente le speranze di tornare in lotta per evitare l'ultimo posto in classifica. Un piazzamento che, è bene ricordarlo, non rende affatto giustizia a una squadra che per le qualità e lo spirito che mostra ogni settimana meriterebbe ben altro riscontro.