RETI: Pelucchini, Forasiepi
PIETRASANTA: Cocozza, Cimino, Dalle Luche, Ferrari, Giannecchini, Curadini, Paolini, Pifferi, Pillon, Santucci, Guastini. A Disp.: Bojan, Giuliotti, Manfredi, Mengali. All.: Clemente Guastini.
LIDO DI CAMAIORE: Diridoni, Simonetti, Sina, Rovetti, Angeli, Fommei, Lari, Bucci, Amato, Pelucchini, Koceku. A Disp.: Vignali, Sirigu, Pagano, Mei, Franceschini, Forasiepi, El Ouadrasi, Bertoli. All.: Massimo Taurino.
ARBITRO: Francesco Limongi di Viareggio.
RETI: Pelucchini, Forasiepi.
Un ottimo Lido di Camaiore passa meritatamente per 2-0 sul campo del Pietrasanta. Grandissima prova da parte dei ragazzi di mister Rovetti, che prendono in mano il pallino del gioco e comandano la gara sin dal primo minuto. Il primo squillo, però, è dei padroni di casa, che con Giannecchini, in semirovesciata, sfiorano il gol del vantaggio. Il Lido risponde subito e con un super gol di Pelucchini, che da 35 metri insacca sotto la trasversa, sbloccano la gara, 0-1. Prova a rientrare in partita il Pietrasanta e con Pillon si guadagna un calcio di rigore: si presenta lui stesso dagli undici metri, ma Diridoni lo ipnotizza e blocca la sua conclusione, mantenendo il risultato inchiodato sullo 0-1. Nella ripresa mister Taurino pesca alla grande dalla panchina, mandando in campo Forasiepi che, servito alla perfezione da Simonetti, insacca la rete del raddoppio, 0-2. Il Pietrasanta non riesce ad entrare in partita e ad accorciare le distanze per merito anche, se non soprattutto, di un Diridoni in stato di grazia. L'arbitro manda tutti sotto la doccia ed il Lido di Camaiore conquista così il tredicesimo successo stagionale. Calciatoripiù : Pifferi (Pietrasanta); Amato , Pelucchini , Forasiepi (Lido di Camaiore).