• Allievi RegionaliC
  • 04/02/2024 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MARGINE COPERTA
  • 0 - 2 04/02/2024 11.00.00
  • CSL PRATO SOCIAL CLUB
    Mossuto
    Santanni

Commento


RETI: Mossuto, Santanni
MARGINE COPERTA: Mamedov, Bellandi, Aboulmachail, Paganelli, Incerpi, Puccinelli G., Marku, Campochiaro, Dedeli, Dani, El Brakzi. A disp.: Bonacchi, Vannini, Martoglio, Passeri, Di Sessa, Bellesi, Puccinelli R. All.: Marco Ferro.
CSL PRATO SOCIAL CLUB: Franchi, Lenzi, Caccamo, Mossuto, Belli, Pareti, Santanni, Mari, Boanini, Meoni, Turku. A disp.: Cambi, Guastamacchia, D'Andrea, Andolina, Verrengia, Lascialfari, Faggioli. All.: Francesco Galeotti.
ARBITRO: Ruggeri di Pistoia.
RETI: 17' Mossuto, 64' Santanni.



Prosegue l'inseguimento del CSL Prato Social Club al secondo posto, occupato ancora dall'Academy Porcari. I ragazzi di mister Galeotti, insieme al Lido di Camaiore, tengono il passo a braccetto e non vogliono arrendersi. I pratesi conquistano anche questa settimana i tre punti, in casa del Margine Coperta ultimo in classifico. Ormai si rischia di essere ripetitivi, ma anche questa volta c'è da fare i complimenti ai ragazzi di mister Ferro, che nonostante l'ennesima sconfitta non hanno affatto demeritato ma hanno, anzi, disputato una partita assolutamente alla pari al cospetto di una squadra, almeno sulla carta, superiore. Il primo tempo è piuttosto acceso, con un'occasione iniziale per i padroni di casa con Paganelli, che di testa colpisce una traversa. La palla torna in campo e il Margine reclama un calcio di rigore per presunto fallo su El Brakzi, ma per il direttore di gara è fallo sul portiere. Il CSL prova a rendersi pericoloso in ripartenza, ma il Margine sembra poter controllare le sortite degli ospiti. Ospiti che, comunque, riescono a segnare il gol del vantaggio al 17', quando Belli calcia una punizione tesa verso il cuore dell'area e Mossuto dopo una respinta del portiere è bravo a ribadire in rete. Il secondo tempo è ancora molto equilibrato, con una prima occasione del Margine coperta con Bellesi: gol soltanto sfiorato. Ma sono ancora gli ospiti a passare, con Santanni che al 64' ribadisce in rete di testa un pallone respinto in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Iniziano i cambi per entrambe le squadre, entrano in campo forze fresche ma la situazione non cambia. Ultima occasione per il Margine quasi allo scadere, quando capitan Campochiaro si libera sulla sinistra e calcia di potenza cogliendo la traversa. Bello ma sfortunato il Margine Coperta, solido, come sempre, e cinico il Csl Prato, che continua a conquistare punti e si prepara nel migliore dei modi all'ingresso nella fase più calda della stagione.