• Allievi RegionaliC
  • 28/01/2024 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CSL PRATO SOCIAL CLUB
    Magni
    Caccamo
    Magni
  • 3 - 0 28/01/2024 11.00.00
  • ZENITH PRATO

Commento


RETI: Magni, Caccamo, Magni
COIANO S.LUCIA: Cambi, Lenzi, Caccamo, Belli, Pareti, Santanni, Mari, Magni, Boanini, Meoni, Turku. A disp.: Franchi, Faggioli, Mossuto, Bracco, Vito, Lascialfari, Andolina, D'Andrea. All.: Francesco Galeotti.
ZENITH:Sinatti, Borselli, Cambi, Cei, De Simone, Demiri, Fallani, Gurra, Mocanu, Talanti, Tanteri. A disp.: Logli, Bambini, Colonna, Franco, Giusti, Improta, Precaj, Rischi, Surdu. All.: Gabriele Barbieri.
ARBITRO: Santini di Firenze.
RETI: 1', 20' Magni, 7' Caccamo.



Il Coiano Santa Lucia Prato Social Club non molla la presa, conquista i tre punti nell'acceso derby pratese contro la Zenith e mantiene il terzo posto, sempre alle calcagna dell'Academy Porcari, che a sua volta continua a macinare vittorie. Un derby in discesa sin dalle prime battute per i padroni di casa, perché il vantaggio arriva già al 1' con Magni che prende palla a centrocampo, parte in velocità, scarta due uomini e segna spiazzando il portiere ospite. Ottima partenza dei locali, che continuano a spingere mettendo alle corde una Zenith colpita a freddo e in grande difficoltà. Dopo altri sei minuti, ecco il raddoppio della squadra di casa: palla recuperata a centrocampo, gioco che si sposta sull'out di sinistra, cross verso il secondo palo, Caccamo controlla bene il pallone e calcia in rete per il 2-0. La Zenith prova a reagire ma non riesce a rendersi pericolosa e il portiere di casa è, di fatto, inoperoso per lunghi tratti della partita. Poi, al 20', ecco il tris che di fatto chiude virtualmente la partita anzitempo: Magni scambia con Meoni, arriva al limite dell'area e calcia in porta, con la palla che viene deviata da un difensore prima di entrare in rete. Il primo tempo si chiude così sul 3-0. Nella ripresa una Zenith molto più propositiva prova a dare del filo da torcere al Coiano, ma la difesa locale fa buona guardia, con l'ottima prova del portiere che le poche volte che è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente. Al triplice fischio sono tre punti per i ragazzi di mister Galeotti. Calciatoripiù: Magni (Coiano Santa Lucia).