• Allievi RegionaliC
  • 28/01/2024 10.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MALISETI SEANO
    Aldrovandi
    Cangeri
    Cangeri
    Pemaj
    Jaballah
  • 5 - 1 28/01/2024 10.45.00
  • MARGINE COPERTA
    Dedeli

Commento


RETI: Aldrovandi, Cangeri, Cangeri, Pemaj, Jaballah, Dedeli
MALISETI SEANO: Naselli, Vitiello, Xhebexhiu, Osmenaj, Aldrovandi, Pemaj, Scano, Bartolini, Cangeri, Betti, Jaballah. A disp.: Zheng, Di Maio, Maione, Parigi, Palloni. All.: Federico Ruini.
MARGINE COPERTA: Bonacchi, Aboulmachail, Pasquinelli, Aileti, Incerpi, Puccinelli, Barducci, Campochiaro, Dedeli, Spinelli, Marku. A disp.: Natali, Dani, Pellegrini, Paganelli, Ruggiero, Peghinelli, Xillo. All.: Marco Ferro.
ARBITRO: Giusti di Lucca.
RETI: Cangeri 2, Dedeli, Jaballah, Pemaj, Bartolini.



Il Maliseti Seano torna alla vittoria, superando con un netto 5-1 il Margine Coperta. Una partita molto bella quella disputata dalle due squadre, con i ragazzi di Ferro che per l'ennesima volta si mangiano le mani per un risultato nefasto che non rispecchia la condotta in campo dei ragazzi. Il Margine Coperta, infatti, ha giocato molto bene e ha pagato un inizio di gara poco brillante. Nell'economia della partita, poi, ha sicuramente pesato il calcio di rigore sbagliato a inizio secondo tempo: se la palla fosse entrata sarebbe stato il gol del pareggio e forse staremmo parlando di un'altra partita. Ottima la partenza dei pratesi, che con un uno-due terrificante si portano sul 2-0 grazie a due gol di Cangeri, scatenato. Margine Coperta che però non si arrende e accorcia le distanze in chiusura di primo tempo con Dedeli. Si arriva all'intervallo sul 2-1. Inizia la ripresa e un Margine Coperta molto vivace conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Ruggiero che però fallisce la trasformazione. Si rimane sul 2-1. Scampato il pericolo, il Maliseti rialza la testa e cala il tris con Jaballah. Gli ospiti accusano il colpo. Il 3-1 piega le gambe dei ragazzi di mister Ferro, che non riescono più a essere incisivi, nonostante la buona volontà. Il Maliseti segna poi anche il quarto gol con Pemaj e poi dilaga nel finale con Bartolini, per un 5-1 finale che è decisamente troppo severo se consideriamo che il Margine ha davvero tenuto testa brillantemente ai padroni di casa, impegnando più volte il portiere Naselli che si è distinto per le tante parate. Adesso, per il Maliseti è tempo di pensare alla trasferta della prossima settimana a Porcari, mentre per il Margine Coperta si prospetta un difficilissimo impegno casalingo contro il Coiano. Calciatoripiù: Naselli (Maliseti Seano), autore di una prestazione fantastica, con le sue parate ha salvato più volte il risultato e ha impedito agli ospiti di rientrare in partita.