RETI: Rovetti, Lari, Pelucchini, Lari
LIDO DI CAMAIORE: Vignali, Angeli, Simonetti, Bucci, El Ouadrasi, Rovetti, Lari, Forasiepi, Amato, Pelucchini, Koceku. A disp.: Diridoni, Bertoli, Franceschini, Sina, Mei, Pagano. All.: Taurino.
RINASCITA DOCCIA: Natali, Castagnetta, Lucchesi, Margheri, Misuri, Ronconi, Fagnani, Clementi, Bellucci, Di Napoli, Baldazzi. A disp.: Nocentini, Zetti, Calderone. All.: Roberto Mocali.
ARBITRO: Lossi di Viareggio.
RETI: Rovetti, 2 Lari, Pelucchini.
Non ci si lasci ingannare dal risultato, perché tirando le somme Lido di Camaiore-Rinascita Doccia è stata partita vera, combattutissima dall'inizio alla fine. A spuntarla con un largo 4-0 sono i padroni di casa, bravi a sfruttare al massimo ogni occasione rimpinguando così con altri tre punti il già cospicuo bottino. Per il Doccia, invece, la batosta non oscura la bella prova d'orgoglio e di correttezza. Nella prima metà del primo tempo sono gli ospiti a fare la voce grossa collezionando un paio di buone chance davanti a Vignali, mentre dall'altra parte della barricata il Lido si difende con ordine e con pazienza, aspettando il momento giusto per colpire. Momento che arriva con un break offensivo condotto da Simonetti e rifinito da capitan Rovetti, bravissimo nello sbloccare il contenzioso girando in rete di testa il cross del compagno. La truppa di Roberto Mocali però non ci sta e con Di Napoli va vicino al pareggio: il tiro del numero 10 esce però di poco. Nel momento di massimo sforzo avversario, i locali colpiscono ancora in contropiede mandando il primo tempo in archivio sul 2-0: il graffio del raddoppio viene firmato da Lari, implacabile davanti a Natali. Nella ripresa ci prova e ci riprova ancora il Doccia ma senza fortuna; scardinare il solido bastione difensivo lucchese si rivela essere impresa vera e propria, così come è un'impresa vera e propria anche il saper opporsi in modo adeguato alle sfuriate offensive rapide e letali dei ragazzi di mister Taurino. Con altri due contropiedi, infatti, i locali chiudono i conti infilando il goal del tris e del poker. Prima Pelucchini batte Natali dopo un bello scambio fra Lari e Simonetti, poi lo stesso Lari mette a referto la propria personale doppietta concretizzando al meglio un preciso suggerimento di Angeli. Vignali, portiere classe 2008, chiude la saracinesca blindando tre punti succulenti per i suoi. Ottima la direzione di gara del giovane fischietto Lossi. Calciatoripiù: Rovetti, Vignali, Lari (Lido di Camaiore), in ordine: il capitano stappa un match ostico con una delle sue proverbiali incursioni; il giovanissimo portiere si rende protagonista di un'ottima prova attenta e sicura e bomber Lari, con la doppietta odierna, fa sedici in campionato.