RETI: Giusfredi, Giusfredi, Barsanti, Pacini
VALLE DI OTTAVO: Petri, Benvenuti, Barsanti, Toschi, Canali, Stefani, Paoli, D'Alpino, Faralli, Giusfredi, Kapidani. A disp.: Susulete, De Gaspari, Careddu, Cantoni, Giorgetti, Madonna, Domini, Bianchi.All.: Pellerito.
MONTECATINI:Falzolgher, Melani, Grossi, Garmouma, Castaldo, Cabras, Pacini, Grazzini, Bellandi, Scatolini, Sensi. A disp.: Sinani, Larocca, Melaragni, De Martinmazzalon, Voria, Quaranta, Irace.All.: Pitaniello.
ARBITRO: Antonino di Viareggio.
RETI: 2 Giusfredi, Barsanti, Pacini.
Scontro salvezza di fondamentale importanza quello tra Valle di Ottavo e Montecatini. Tre punti che possono risultare decisivi per le sorti della stagione se li portano via i padroni di casa vincendo per 3-1. Nel primo tempo parte bene il Valle di Ottavo che sblocca la parità: arriva un pallone in area di rigore a Giusfredi, lo aggancia e poi calcia in porta battendo Falzolgher. I padroni di casa appaiono più concentrati e vogliosi per vincere la partita e riescono ad incrementare il proprio vantaggio:da una situazione di calcio d'angolo, il cross in area di rigore arriva preciso per il colpo di testa vincente di Barsanti. Gli ospiti devono reagire per tornare in partita e lo fanno riuscendo a dimezzare lo svantaggio: sul vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, Pacini raccoglie un filtrante e calcia con il sinistro a incrociare, il tiro sbatte sulla parte interna del palo e finisce in rete, davvero un gran gol del 10 del Montecatini. Il gol subito poteva rischiare di compromettere tutto l'ottimo lavoro fatto dal Valle di Ottavo fino a questo momento. I ragazzi di Pellerito però rimangono focalizzati verso l'obiettivo e riescono a chiudere la partita grazie al calcio di rigore realizzato da Giusfredi. Finisce quindi così, con tre punti di importanza capitale da parte del Valle di Ottavo che supera proprio il Montecatini portandosi al quart'ultimo posto a quota 15. Calciatoripiù: Giusfredi e Benvenuti (Valle di Ottavo), Pacini (Montecatini).