RETI: Giannecchini, Giannecchini, D Aleo
PIETRASANTA:Cocozza, Giuliotti, Pillon, Curadini, Guastini, Manfredi, Pifferi, Cimino, Dalle Luche, Santucci. A disp.: Lula, Paolini, Andreani, Barberi, Donati, Giannecchini, Giorgieri, Federigi, Petrucci, Vergazzoli.All.: Guastini.
LUNIGIANA: Ghiselli, D'Aleo, Guelfi, Bernieri, Ouechtati, Necchi, Ferri T., Pezzoni, Matellini, Di Santo, Mastrini. A disp.: Bardi, Bui, Ferri E., Giusti, Lucchini, Netipanyj.All.: Chelotti.
ARBITRO: Romoli di Firenze.
RETI: 2 Giannecchini, D'Aleo.
Scontro importante in chiave play-off tra due squadre che vogliono continuare ad ambire alla promozione nell'élite. Al termine di una partita equilibrata e con un ottimo ritmo, è il Pietrasanta ad avere la meglio per 2-1 contro un'ottima Lunigiana. Dopo una prima frazione di gioco molto equilibrata e con poche occasioni da entrambe le parti, il secondo tempo regala tutta un'altra gara. Nelle file del Pietrasanta entra Giannecchini che si rivela subito decisivo: si accende una mischia in area di rigore della Lunigiana nella quale è proprio Giannecchini a calciare verso la porta e a portare in vantaggio i padroni di casa. Dopo il gol, la Lunigiana si riversa in attacco per cercare il pareggio e lo trova dopo pochi minuti: Pezzoni batte un calcio di punizione crossando in area di rigore, D'Aleo arriva in corsa e stacca impattando di testa il pallone, Cocozza non può farci nulla e il tiro finisce in rete. Adesso le squadre giocano entrambe per vincere e si aprono inevitabilmente molti spazi, ne approfittano i padroni di casa che si riportano nuovamente in vantaggio: Giannecchini parte in contropiede e si presenta a tu per tu con Ghiselli, l'attaccante rimane lucido e conclude a rete per la seconda volta. L'ingresso di Giannecchini si rivela quindi decisivo e regala tre punti che consentono al Pietrasanta di piazzarsi al sesto posto e scavalcare proprio la Lunigiana che rimane ferma a quota 27. Calciatoripiù: Uradini e Manfredi (Pietrasanta), Necchi e Pezzoni (Lunigiana).