RETI: Fallani, Gurra, Zuncheddu
ZENITH: Sinatti, Talanti, Borselli, Precaj, Cambi, Cei, De Simone, Demiri, Tanteri, Fallani, Mocanu. A Disp.: Drovandi, Franco, Gurra, Giusti, Improta, Logli, Matteini, Riechi, Surdu. All.: Gabriele Barbieri.
SAN GIULIANO: Stefani, Beconcini, Andreotti, Antoni, Di Martino, Pardini, Chelini, Centurione, Zuncheddu, Esposito, Cerri. A Disp.: Ria, Lucchesi, Ernani, Derelitto, Celentano, Cecchini, Cerrai. All.: Michele Grasseschi.
ARBITRO: Tommaso Majrani di Firenze.
RETI: Zuncheddu (rig.), Fallani, Gurra.
La Zenith ribalta il San Giuliano nel recupero e torna a vincere dopo un periodo difficile, rispondendo nel migliore dei modi anche alla brutta sconfitta subita contro la Pistoiese. Un 2-1 che vale molto più di tre punti: grinta, cattiveria e voglia di riscatto; i ragazzi di mister Barbieri hanno dato l'anima sul campo e hanno raccolto i frutti di una grande prestazione di squadra, ribaltando il risultato praticamente nel recupero. Partono forte proprio i padroni di casa, che con Fallani bussano alla porta di Stefani, ma la conclusione si stampa sul palo. Non fioccano però le occasioni da rete, da una parte e dall'altra, durante una prima frazione molto bloccata, che infatti si chiude sul risultato di 0-0. Nella ripresa la prima incursione offensiva del San Giuliano si trasforma in oro per i ragazzi di mister Grasseschi: Centurione, in area di rigore, viene abbattuto da Sinatti in uscita bassa e l'arbitro indica il dischetto; si presenta dagli undici metri Zuncheddu, che non perdona e porta in vantaggio i suoi. La Zenith prova a riacciuffare il pari, ma il San Giuliano alza il muro difensivo e argina benissimo le avanzate dei padroni di casa. Al 90', però, Fallani si mette in proprio, vede uno spiraglio e, col destro, trafigge Stefani per l'1-1. Nessuno si accontenta del pari e nel recupero le due compagini si sbilanciano per cercare il gol vittoria. La Zenith, al 95', conquista il calcio d'angolo che vale i tre punti: sugli sviluppi, Gurra riceve il pallone in area di rigore ed incorna di testa, scavalcando Stefani sul palo lontano e regalando così ai suoi il gol del 2-1, praticamente a tempo scaduto. Triplice fischio dell'arbitro, che manda tutti sotto la doccia: la Zenith torna a vincere e riscatta così un periodo buio; mastica amaro, invece, il San Giuliano, che pregustava già i tre punti. Calciatoripiù : Fallani , Demiri (Zenith); Zuncheddu (San Giuliano).