RETI: Pillon
PIETRASANTA: Bojan, Pillon, Curadini, Guastini, Cocozza, Dalle Luche, Pifferi, Cimino, Ferrari, Giannecchini, Santucci. A disp.: Giuliotti, Paolini, Manfredi, Vergazzoli, Andreani, Mengali, Giorgieri. All.: Guastini.
VALLE D'OTTAVO: Petri, Stefani, Benvenuti, Paoli, Barsanti, Madonna, Cantoni, Giusfredi, Giorgetti, Canali. A disp.: Susulete, De Gaspari, Careddu, Marroni, Domini, Bianchi, Tagliavia. All.: Pellerito.
ARBITRO: Natelli di Firenze.
RETI: Pillon.
Il Pietrasanta ospita il Valle d'Ottavo per la prima partita dell'anno, che vale già tanto: i padroni di casa hanno bisogno di tre punti per rimanere in lotta play-off; più critica la situazione del Valle d'Ottavo, terz'ultimo in classifica ed in piena zona retrocessione. La partita è molto combattuta, con il Valle d'Ottavo che tiene il pallino del gioco e con il Pietrasanta che aspetta per colpire in contropiede. Al quarto d'ora di gioco, alla prima occasione della gara, il Pietrasanta passa in vantaggio: sugli sviluppi di un corner si accende una mischia in area piccola; spunta Pillon, che calcia sicuro verso la porta infilando il pallone in rete. Dopo il gol, il Pietrasanta ha due occasione con Giannettini, che non vengono concretizzate. Anche il Valle d'Ottavo, ad ogni modo, non resta a guardare ed ha un'occasione da gol sugli sviluppi di una rimessa laterale, battuta in area di rigore avversaria: Capidani, però, non riesce ad arrivare in tempo per impattare bene il pallone dopo una sponda. Nel secondo tempo la partita rimane molto chiusa. Il Pietrasanta sfiora il raddoppio con una conclusione di poco alta di Andreani, mentre il Valle d'Ottavo va vicina al bersaglio con due tiri dalla distanza di Paoli. Nel finale ci provano ancora gli ospiti, con Tagliavia che mette un cross in area di rigore: Giusfredi arriva con i tempi giusti e impatta bene il pallone, ma non centra lo specchio della porta. La partita finisce quindi 1-0 in favore del Pietrasanta; tre punti pesanti che mantengono vive le speranze dei ragazzi di Guastini di rimanere in lotta per i play-off. Calciatoripiù : Guastini , autore di un'ottima prova difensiva, e Pillon , per il gol che ha deciso l'incontro (Pietrasanta); Benvenuti (Valle d'Ottavo).