• Allievi RegionaliC
  • 07/01/2024 10.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORTIS JUVENTUS
    De Simone
    Paoli
    Bini
  • 3 - 3 07/01/2024 10.15.00
  • LIDO CAMAIORE
    Pelucchini
    Pelucchini
    Lari

Commento


RETI: De Simone, Paoli, Bini, Pelucchini, Pelucchini, Lari
FORTIS JUVENTUS: Conforti, Cecchi, Bini, Gamberi, Galeotti, Baldini, Bucelli, Pieri, De Simone, Cappellini, Paoli. A disp.:Vaghini, Rossi, Nencini, Belli, Luordo, Palli, Borselli. All.: Fusi.
LIDO DI CAMAIORE: Diridoni, Franceschini, Angeli, Fommei, Sina, Rovetti, Lari, Bucci, Mei, Pelucchini, Koceku. A disp.:Tabarrani, El Ouadrasi, Simonetti, Forasiepi, Amato, Pagano. All.: Taurino.
ARBITRO: Regoli di Firenze.
RETI: 15' De Simone, 30' Bini, 40', 47' Pelucchini, 46' Lari, 65' Paoli.



Finisce in perfetta parità, sul punteggio di 3-3, la partita giocata al Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo tra i padroni di casa della Fortis Juventus e il Lido di Camaiore. Una sfida combattuta e ricca di rovesciamenti di fronte e di risultato. La squadra guidata in panchina da Michele Fusi parte bene e disputa un primo tempo di alto livello. Al 15' la formazione biancoverde si porta in vantaggio con De Simone, che finalizza nel migliore dei modi un'azione manovrata. Alla mezz'ora Bini realizza il gol del raddoppio, sfruttando gli sviluppi di una rimessa laterale. Quando la Fortis Juventus sembra aver indirizzato la gara a proprio favore, gli ospiti rientrano in partita. Al 40' i mugellani sbagliano la giocata in costruzione: il pallone vene intercettato dagli ospiti e Pelucchini segna con un preciso tiro da fuori area. La ripresa si apre in maniera traumatica per la squadra allenata da mister Fusi, che nello spazio di meno di due minuti incassa due reti. Prima Lari sfrutta un pallone recuperato dopo un errore dei mugellani e firma il 2-2; poi Pelucchini segna il 2-3 con un tiro dal limite e completa così la doppietta personale. La Fortis Juventus si scuote e si riaffaccia in avanti con De Simone, che per due volte trova per l'opposizione del portiere, e con un cross di Paoli che il nuovo entrato Luordo non riesce a correggere in rete. Al 65' il gol segnato da Paoli riporta la situazione in parità. Nel finale la Fortis Juventus è più attiva, ma il risultato non cambia più. Per il Lido di Camaiore di mister Taurino è un buon punto.