RETI: Berti, Marinari, Cervellino, Ferrari, Cancelli, Aliboni, Temperanza, Grifasi, Casabona
AUDACE ISOLA D'ELBA: Coli, Galistu, Barbuti, Barbi, Canovaro, Cervellino, Lazzeri, Marinari, Berti, Badalucchi, Corsi. A disp.: De Michieli Vitturi, Thanasi, Gobbato, Grillandini, Colavecchi, Spinelli, Arvecchi, Marino, Belardinelli. All.: Denis Dedja.
PORTUALE: Cinali, Paone, Bassini, Aliboni, Baroncini, Gassani, Caltabiano, Turini, Temperanza, Sangiacomo, Ferrari. A disp.: Fanelli, Esposito, Casabona, Biondi, Mauriello, Grifasi, Cancelli. All.: Luca Macor.
ARBITRO: Elmfettah di Piombino.
RETI: Ferrari, Temperanza rig., Berti, Cervellino rig., Casabona, Grifasi, Cancelli, Aliboni, Marino.
Pur senza ormai più obiettivi Audace Isola d'Elba e Portuale danno vita a una partita divertente, ricca di occasioni e di gol, che alla fine premia nel risultato la squadra ospite. Cominciano forte i ragazzi di Macor: al 7' Ferrari sblocca il punteggio con una bella azione personale, al 18' raddoppia Temperanza su calcio di rigore. I padroni di casa non ci stanno e reagiscono, dimezzando lo svantaggio al 27' grazie al tap in di Berti dopo una corta respinta di Cinali. Prima dell'intervallo Bassini salva sulla linea il possibile 2-2, che arriva comunque in avvio di ripresa quando Cervellino trasforma perfettamente un penalty concesso dal direttore di gara. A questo punto Macor effettua ben sei sostituzioni e - dopo una traversa colpita da Barbuti per l'Isola d'Elba - sono proprio i subentrati a fare la differenza per il Portuale. Al 22' Esposito crossa per Casabona, che controlla il pallone e lo spedisce in fondo al sacco. Cinque minuti più tardi Grifasi salta secco un avversario e dal limite dell'area cala il poker, mentre poco dopo serve un miracolo di De Michieli Vitturi (entrato al posto di Coli) per disinnescare il tiro al volo di Casabona. L'inerzia del match è però ormai dalla parte degli ospiti, che al 34' si portano sul 5-2 con una bellissima azione: Grifasi serve Casabona, il quale effettua un assist perfetto per Cancelli che insacca da pochi passi. Al 42' arriva addirittura il sesto gol da parte di Aliboni, che riceve il bel cross di Casabona e fa centro di testa, mentre nel finale Marino segna il punto della bandiera con un'azione personale strepitosa che lo vede saltare due avversari e poi battere Fanelli. Al triplice fischio il tabellino recita dunque 3-6, punteggio un po' troppo severo nei confronti di un'Isola d'Elba che in fondo è rimasta pienamente in partita per sessanta minuti buoni. Alla lunga è emersa però la qualità del Portuale, che chiude il proprio campionato con una bella vittoria e al decimo poto in classifica. Calciatoripiù : Berti e Barbuti (Audace Isola d'Elba); Grifasi e Casabona (Portuale).