ACADEMY LIVORNO: Castaldi, Giusti, Caroti, Andreini, Faraoni, D Alessio, Massa, Tonsa, Sannino, Sula, Ricci. A disp.: Vatteroni, Giovannone, Salvetti, Di Piazza, Martelli, Bondi, . All.: Ricca Giacomo
RETI: Morello, Giusti
GROSSETO: Cerone, Jusufi, Baldanzi, Zauli, Magnani, Morello, Tarlev, Colledan, Montemaggiore, Tosi, Berardone. A disp.: Bindi, Cozzolino, Detti, Stefani, Tiberi, Betti, Napolitano, Roggiapane. All.: Tognotti.
ACADEMY LIVORNO: Castaldi, Giusti, Caroti, Andreini, Faraoni, D'Alessio, Massa, Tonsa, Sannino, Sula, Ricci. A disp.: Vatteroni, Giovannone, Salvetti, Di Piazza, Martelli, Bondi. All.: D'Alessio.
ARBITRO: Liu di Piombino.
RETI: Giusti, Morello.
Chiude con un pareggio il proprio campionato il Grosseto contro l'Academy Livorno. I padroni di casa, già certi del loro secondo posto e quindi della partecipazione alla coppa regionale, non sono riusciti a chiudere con una vittoria il loro ottimo campionato anche grazie a un Academy Livorno che si è dimostrato grintoso. Gli ospiti, abbondantemente salvi, chiudono così la loro stagione a 51 punti all'ottavo posto. Nel primo tempo le occasioni sono poche e il risultato rimane inchiodato sullo 0-0. Nel secondo parziale, la gara si anima e al 65' gli ospiti vanno in vantaggio con Giusti. Nei minuti finali la partita si innervosisce e proprio all'ultimo minuto di recupero il Grosseto trova un insperato pareggio con la rete di Morello. Finisce così 1-1 una partita non proprio spumeggiante, giocata nel classico clima di fine stagione. Calciatoripiù: Morello (Grosseto), Giusti, D'Alessio (Academy Livorno).