RETI: Gjoni, Macelloni, Macelloni, Berhoxha, Nuti
LIVORNO 9: Simonini, Carotenuto, Castelli, Chiappara, Migli, Borghini, Ferrini, Fancelli, Bini, Salvini, Paglini. A disp.: Silvestri, Del Seppia, Mazzi, Pugliese, Del Bianco, Ulivieri. All.: Zoppi.
SANTA MARIA: Mariotti, Compagnucci, Donzelli, Mazzoni, Cipollini, Berhoxha, Cacciapuoti, Gracci, Gjoni, Salvadori, Macelloni. A disp.: Marianelli, Spasaro, Vignozzi, Salani, Bucalossi, Nuti, Pratelli, Maccarone. All.: Roncucci.
ARBITRO: Maccanti di Pisa.
RETI: Gjoni, 2 Macelloni, Berhoxha, Salani.
Il Santa Maria non molla la zona play-off ed esce vincente da Livorno con un secco 0-5. Partita mai stata in discussione e ampiamente meritata dai ragazzi di Roncucci, che andranno a giocarsi il quinto posto contro il Pisa Ovest fanalino di coda. Nel primo tempo partono bene gli ospiti, che sbloccano la gara con il gol di Gjoni. A metà del primo tempo, il Santa Maria raddoppia grazie alla conclusione vincente di Macelloni. Nella ripresa, non cambia l'andamento dell'incontro: il Livorno 9 è in balia degli ospiti, che segnano lo 0-3 ancora una volta con Macelloni. Berhoxha mette a segno il quarto gol e Salani, entrato dalla panchina, chiude il risultato sullo 0-5. In caso di vittoria all'ultima giornata, il Santa Maria potrebbe entrare nei play-off, visto lo scontro diretto tra Limite e Capraia e Calci, entrambe a 66 punti. Calciatoripiù : Spasaro e Salani (Santa Maria).