RETI: Brisciani, Del Duca, Del Duca, Ble, Guarino
PRO LIVORNO: Dominici, Minuti, Macchia, Pirrone, Grechi, Rastelli, Canterini, Battini, Curcio, Brisciani, Ricciardi. A disp.: Palese, Lepri, Gallo, Marinari, Onida, Tammone, Di Fiandra, Lupi, Dragone. All.: Cantini.
LIMITE E CAPRAIA: Masini Christian, Masini Gabriel, Di Lauro, Baronti, Papanikolau, Alderotti, Trapani, Griguoli, Selmi, Blé, Del Duca. A disp.: D'Antonio, Bartolini, Guarino, Xeka, Malagnino. All.: Ansaldi.
ARBITRO: Leone di Viareggio.
RETI: 2 Del Duca, Guarino, Blé, Brisciani.
Il Limite e Capraia arriva al meglio per lo scontro diretto contro il Calci vincendo per 1-4 in casa della Pro Livorno, che rischia la retrocessione; sono due i punti di vantaggio che i ragazzi di Cantini hanno sulla zona rossa e, quindi, verrà tutto deciso all'ultima giornata in casa del Follonica, già salvo. Anche il Limite avrà un'importante sfida all'ultima giornata per giocarsi un posto nei play-off. La partita la sbloccano gli ospiti con un gran gol di Del Duca, che al limite dell'area stoppa il pallone con il petto e calcia al volo sotto la traversa. Nella ripresa, pareggiano i padroni di casa con Brisciani, che sfrutta un retropassaggio sbagliato dalla difesa del Limite. Gli ospiti, però, non si scompongono e, dopo pochi minuti, ritornano in vantaggio: la conclusione di Del Duca, da fuori area, spiazza completamente Dominici e trova il fondo della rete. Il Limite continua ad attaccare e segna ancora: Guarino batte una punizione da posizione defilata calciando direttamente verso la porta e trovando una traiettoria velenosa, con la sfera che inganna Dominici e finisce in rete. Nel finale, arriva il definitivo 1-4 con Blé, che si fa 15 metri palla al piede, entra in area e calcia forte in porta, battendo Dominici.