RETI: Toninelli
FOLLONICA GAV.: Comparini, Riva, Cascioli, Pimpinelli, Calvo, Ferraro, Coulibaly, Artino, Roncalli, Mancinelli, Chinellato. A disp.: Renucci, Zaccariello, Simoncini, Nfaiedh, Masi, Mariotti, Marcatili, Grassini, Di Cola. All.: Morello.
VENTURINA: Cavaglioni, Moretti, Bergamaschi, Novembrini, Politi, Alestra, Baldacci, F. Bicocchi, Toninelli, Caciagli, Godano. A disp.: Buti, G. Bicocchi, Daddi, El Allali, Galvagno, Massini, Tei, Ulivieri, Giacometti. All.: Luongo.
ARBITRO: Casale di Siena.
RETE: Toninelli.
Non commette passi falsi la capolista Venturina che espugna di misura, per 1-0, l'ostica tana di un tenace Follonica Gavorrano: gli ospiti mantengono così i preziosi 4 punti di vantaggio sul Grosseto e nello scontro diretto del prossimo turno potrebbero laurearsi campioni. Match non semplice per la truppa di Luongo per merito anche degli avversari che non hanno mai mollato tenendo aperta la partita fino alla fine. La rete che decide il match arriva ad inizio del primo tempo, intorno al 10', ed è a opera di Toninelli, abile a trafiggere Comparini e ad insaccare il ventesimo timbro personale in classifica cannonieri. Nella ripresa il Venturina non riesce a chiudere l'incontro, ma ha il merito di mantenere alta la concentrazione in difesa concedendo il minimo indispensabile agli avversari. Gli ospiti possono dunque chiudere ogni discorso con un turno d'anticipo la settimana prossima nel big match col Grosseto e siamo sicuri che faranno di tutto per non lasciarsi sfuggire la possibilità di completare l'ottimo percorso svolto durante l'anno. Complimenti anche al Follonica Gavorrano, che ha tenuto testa alla prima della classe e che proverà a conquistare la meritata salvezza nelle restanti due giornate di campionato.