• Allievi RegionaliB
  • 21/04/2024 10.45.00
  • SANTA MARIA
  • 3 - 0 21/04/2024 10.45.00
  • INVICTA SAURO
    Gjoni
    Gjoni
    Gjoni

Commento


RETI: Gjoni, Gjoni, Gjoni
SANTA MARIA: Mariotti, Compagnucci, Donzelli, Mazzoni, Cipollini, Berhoxha, Cacciapuoti, Spasaro, Gjoni, Salvadori, Nuti. A disp.: Marianelli, Giglioli, Vignozzi, Salani, Bucalossi, Pratelli, Gracci, Macelloni, Maccarone. All.: Alessio Del Bravo.
INVICTASAURO: Furlani, Marineddu, Biagioni, Porta, Turbanti, Galatolo, Rossi, Rosati, Francavilla, Sabbatini, Vincelli. A disp.: Garzia, Papini, Attilio. All.: Francesco Lupo.
ARBITRO: Leoni di Pisa.
RETI: Gjoni 3.



Gjoni è un fattore nella rincorsa - splendida - ingaggiata dal Santa Maria per un posto in coppa. Bellissimo è in particolar modo il testa a testa col Fucecchio, ma con ancora 180' da giocare anche Calci e Limite sono coinvolte in questa volata. Gjoni è un fattore perchè, nell'imporre i favori del pronostico sull'Invictasauro, gli empolesi fanno perno sul proprio talentuoso giocatore che mette a referto una tripletta che dà corpo per intero al risultato finale. Già nel primo tempo, chiuso in vantaggio per uno a zero, i ragazzi di Del Bravo potrebbero ipotecare i loro tre punti, ma il margine minimo è comunque importante perchè gli ospiti, pur tenendo bene il campo, non riescono a rendersi pericolosi in avanti, ed evitano di subire il raddoppio tenendosi virtualmente in corsa. Il primo gol di Gjoni è da cineteca: un superbo tiro al volo, angolatissimo e potente, che non lascia scampo a Furlani. Nella seconda parte di gara i gialloblù irrobustiscono il loro vantaggio come detto sempre grazie al proprio centravanti. Il raddoppio arriva con un suo tocco che risolve una mischia accesasi in area maremmana, il tris in contropiede, anticipando l'uscita dell'estremo difensore avversario. Calciatoripiù: Gjoni (Santa Maria): semplicemente il fattore decisivo della partita.