RETI: Mancini, Salvatorini, Barsacchi
FORNACETTE: Pistacchi, Ferretti, Ciotta, Beccani, Buselli, Colombani, Brogi, Carlesso, Bianchi, Tirelli, Niccolini. A disp.: Fasulo, Lucarelli, Tuntoni, Lo Piccolo, Pedemonte, Badiali, Ofoma. All.: Campani.
CALCI: Avarino, Antonini, Salvatorini, Simoncini, Mariani, Silvi, Cosci, Gioli, Di Dario, Mancini, Barsacchi. A disp.: Novelli, Del Torto, Matteoni, Pinori, Meozzi, Romano, Tarantino, Mourtala, Morganti. All.: Mori.
ARBITRO: Lossi di Viareggio.
RETI: Barsacchi, Salvatorini, Mancini.
Uno scontro che poteva risultare insidioso, vista la necessità del Fornacette di salvarsi, ma che si rivela più facile del previsto per il Calci, che vince 0-3 e prende tre punti importanti per la corsa verso le posizioni che schiudono alla possibilità di disputare la coppa. Sale a 63 punti con il Limite la squadra di Mori, tenendo a bada Fucecchio e Santa Maria; il Fornacette, invece, dovrà ancora sudarsi la salvezza nelle ultime due gare. Gli ospiti sembrano in totale controllo del campo e, dopo varie occasioni, passano in vantaggio alla fine del primo tempo: cross dalla sinistra sul secondo palo per Barsacchi, che al volo di destro incrocia e batte Pistacchi. Nella ripresa non cambia l'inerzia della gara, con il Calci che attacca e raddoppia: sugli sviluppi di una punizione, il pallone viene ribattuto dalla difesa sulla schiena di Salvatorini, che devia la sfera in rete. A metà del secondo tempo arriva il terzo gol ospite, con un'ottima azione di squadra avviata dalla verticalizzazione che favorisce Barsacchi; segue un passaggio a Di Dario, che crossa nel mezzo per il preciso colpo di testa di Mancini: 0-3 e match definitivamente chiuso. Calciatorepiù : Barsacchi (Calci).