• Allievi RegionaliB
  • 21/04/2024 11.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LIMITE E CAPRAIA
  • 3 - 2 21/04/2024 11.30.00
  • ACADEMY LIVORNO
    Ble
    Del Duca
    Ble
    Grimaldi
    Sula

Commento


RETI: Ble, Del Duca, Ble, Grimaldi, Sula
LIMITE E CAPRAIA: Masini C., Papanikolaou, Goretti, Baronti, Spini, Alderotti, Tamburrino, Griguoli, Masini G., Blè, Del Duca. A Disp.: D'Antonio, Di Lauro, Bartolini, Guarino, Selmi, Pagni, Trapani, Aghemenlo. All.: Mario Ansaldi.
ACADEMY LIVORNO: Castaldi, Bernini, Parlanti, Di Piazza, Grimaldi, Andreini, Salvetti, Massa, Sannino, Sula, Ricci. A Disp.: Vatteroni, Ulivieri, D'Alessio, Martelli, Giusti, Faraoni. All.: Roberto D'Alessio.
ARBITRO: Francesco Veracini di Pontedera.
RETI: Del Duca, Blè 2, Grimaldi, Sula.



La rete di Del Duca e la doppietta di Blè regalano i tre punti al Limite e Capraia, che passa per 3-2 sull'Academy Livorno. Finale di stagione caldissimo per quanto riguarda il terzo posto in classifica; il Limite e Capraia, con questo successo, risponde alle vittorie delle dirette concorrenti e si impone su un buon Academy Livorno al termine di una gara intensa e combattuta. A sbloccare il risultato ci pensano proprio i padroni di casa: Del Duca vede la porta e insacca la rete dell'1-0. Provano a venire fuori gli ospiti e, in pochi minuti, prima trovano il gol del pari con Grimaldi e, poi, completano la rimonta con Sula, per l'1-2. Il Limite e Capraia non si lascia abbattere dall'uno-due dell'Academy, con un super Blè che sigla la rete del pareggio e, in seguito, anche quella del nuovo vantaggio. Al triplice fischio dell'arbitro, che manda tutti sotto la doccia, il Limite e Capraia conquista altri tre punti importantissimi e mantiene il quarto posto in classifica. Calciatoripiù : Del Duca , Blè (Limite e Capraia); Grimaldi , Sula (Academy Livorno).