RETI: Tei, Toninelli, Bicocchi Pichi, Toninelli, Goretti, Alderotti
VENTURINA: Cavaglioni, Moretti, Bergamaschi, Novembrini, Politi, Alestra, Baldacci, Dedej, Toninelli, Caciagli, Tei. A disp.: Buti, Ulivieri, Daddi, Depinto, Galvagno, Bicocchi Pichi, Loi, El Allali, Godano. All.: Antonio Luongo.
LIMITE E CAPRAIA: D'Antonio, Papanikolaou, Goretti, Baronti, Spini, Alderotti, Tamburrino, Masini G., Selmi, Blè, Del Duca. A disp.: Masini C., Bartolini, Trapani, Aghemenlo, Griguoli, Di Lauro, Guarino. All.: Mario Ansaldi.
ARBITRO: Giuliarini di Grosseto.
RETI: Alderotti, Tei, Goretti, Toninelli, autorete pro Venturina, Bicocchi Pichi.
Big match, conferma in vetta e primato ulteriormente consolidato. È un turno di campionato da doppio sorriso per la capolista Venturina, che si aggiudica in rimonta la sfida d'alta quota col Limite e Capraia e, complice il pari del Grosseto a Castelfiorentino, riporta a quattro i punti di vantaggio sul secondo posto. Finisce 4-2 al Mazzola di Venturina Terme un match caratterizzato subito da ritmi altissimi e molto combattuto. A stappare la contesta è un eurogol di Alderotti, a segno con un gran tiro dalla distanza: il pallone s'insacca in rete a mezz'altezza a fil di palo per lo 0-1 del Limite e Capraia. Gli ospiti insistono in avanti, rendendosi ancora pericolosi in area avversaria. Il Venturina risponde prontamente e riesce poi a pervenire al pareggio: servito sulla sinistra, Tei supera un avversario e di sinistro gonfia la rete con un tiro potente sul primo palo. È l'1-1. Un altro gran gol modifica nuovamente il risultato, sempre nel corso del primo tempo: il Limite e Capraia riesce infatti a portarsi ancora in vantaggio con un gran calcio di punizione da circa venticinque metri di Goretti: il numero 3 ospite aggira la barriera biancoceleste e con un tiro a giro mira e trova l'incrocio dei pali per l'1-2. Il Limite e Capraia insiste e nel finale di primo tempo sfiora anche il tris: sugli sviluppi di un'azione sulla sinistra, invito di Blè per Selmi, che conclude di sinistro; il pallone colpisce la parte interna del palo e poi esce a lato. Il primo tempo si chiude qui, il Limite e Capraia conduce 2-1. Il Venturina reagisce bene in avvio di ripresa, mostrando fin da subito una buona reazione, riuscendo a riprendere e poi a vincere la partita. I biancocelesti riescono a pervenire al pareggio sugli sviluppi di una bella azione rifinita con un tiro dalla distanza di Toninelli. Il gol dà una forza enorme ai locali, che prendono campo e, grazie anche alle forze fresche dalla panchina, continuano a spingere alla ricerca del pari. Proprio uno dei neoentrati, Loi, propizia il sorpasso locale: lanciato in profondità, viene anticipato da un difensore ospite che nel tentativo di allontanare il pallone lo allunga nella propria porta per uno sfortunato autogol. È il 3-2. Lo stesso Loi poco dopo viene espulso per un doppio giallo rimediato nel giro di pochi minuti. Nonostante l'inferiorità numerica il Venturina riesce a tenere bene il vantaggio contro un Limite e Capraia che spinge con insistenza alla ricerca del pari. Ci pensa poi Bicocchi Pichi a chiudere definitivamente l'incontro, sigillando i tre punti con la rete del definitivo 4-2. Finisce qui il match di Venturina: con una super rimonta, la compagine di Luongo si prende tre punti fondamentali per tenere a distanza il Grosseto, allungando a +4. Calciatoripiù: Caciagli, Politi (Venturina).