CASTELFIORENTINO: Pagni, Hamedani, Pronjaj, Boumarouan, Pjetri, Piliu, Ticciati, Bregu, Falorni, Ramadan, Mottola. A Disp.: Nacci, Colella, Fontanelli, Galgani, Pagliuca, Simoncini, Zohouli. All.: Riccardo Bartalucci.
GROSSETO: Pilerci, Canu, Niccolini R., Morello, Magnani, Mussio, Betti, Lorenzini, Montemaggiore, Margiacchi, Tosi. A Disp.: Niccolini L., Bernardoni, Detti, Coppola, Cepollaro, Amoroso. All.: Giacomo Ricca.
ARBITRO: Mario Bertilone di Pontedera.
La dea bendata volta le spalle al Grosseto e il Castelfiorentino si porta a casa un punto contro la seconda della classe: termina 0-0 una gara combattutissima e ricca di occasioni da rete. Risultato bugiardissimo quello maturato nella sfida tra i ragazzi di mister Bartalucci e i ragazzi di mister Ricca. Quattro legni, tantissime conclusioni, ma zero gol per gli ospiti, che offrono una prova di sacrificio, provandoci fino all'ultimo, ma per loro la porta di casa sembra stregata. Prova a sfruttare i pochi spazi concessi anche il Castelfiorentino, che bussa alla porta ospite in un paio di occasioni, soprattutto da palla inattiva, ma la sorte sembra la stessa. Una delle palle gol più nitide capita sui piedi di Morello, ma la sua conclusione si stampa sul palo. È il turno di Lorenzini, che prova la botta, ma questa volta a dire di no al calciatore ospite è la traversa. Trema la porta dei padroni di casa, che ringraziano i legni anche pochi minuti più tardi, perché prima Morello, per la seconda volta in giornata, e poi Montemaggiore, vedono i loro tentativi infrangersi sul palo. Dopo aver collezionato una quantità industriale di conclusioni, il Grosseto deve accontentarsi di un punto che serve a poco, visto anche il successo del Venturina contro il Limite e Capraia. Calciatoripiù : Ticciati (Castelfiorentino); Montemaggiore , Betti (Grosseto).