RETI: Biagioni, Murineddu, Sabbatini, Siqueira De Santis
PISA OVEST: Lampani, Stiller, Massai, Oliva, Bernacchi, Vinci, Loni, Bargi, Bouzaiene, Talbi, Petrucci. A disp.: Silvestri, Antognoli, Croce, Masini, Morano, Soldani, Trafeli. All.: Iacopo Balestri.
INVICTASAURO: Massellucci, Murineddu, Biagioni, Papini, Turbanti, Liculescu, Rossi, Attilio, Francavilla, Sabbatini, Siqueira De Santis. A disp.: Frullani, Porta, Galatolo, Di Domenico, Vincelli. All.: Francesco Lupo.
ARBITRO: Toracca di Carrara.
RETI: 7' Murineddu, 12' Siqueira De Santis, 28' Sabbatini, 45' Biagioni.
Grazie ad un'ottima prestazione corale, l'Invictasauro si aggiudica l'intera posta in palio facendo bottino pieno con un nettissimo poker, ipotecato già nel corso della prima frazione, sul terreno del Pisa Ovest. La partita si mette quasi immediatamente in discesa per gli ospiti, che rompono il ghiaccio al 7' quando Biagioni, raccolta una respinta della difesa avversaria, crossa al centro un delizioso pallone sul quale si avventa Murineddu che, con un'impeccabile e chirurgica soluzione, porta con maestria in vantaggio i propri colori. Per il Pisa Ovest il colpo è assai duro ed è così che i padroni di casa, nell'arco di appena 5', si vedono costretti a soccombere per la seconda volta a fronte del sensazionale spunto di Siqueira De Santis che, al termine di una grande cavalcata sulla fascia, si concede il lusso di scartare finanche Lampani prima di insaccare la più facile delle reti a porta sguarnita. Dopo una pericolosa incornata di Attilio terminata sopra il montante al 15', al 28' l'Invictasauro mette a referto anche il momentaneo 0-3 con Siqueira De Santis che, nella circostanza in questione, si sveste dei panni di finalizzatore per indossare quelli di assist-man con un preciso servizio in mezzo per l'indisturbato Sabbatini che, solo davanti al portiere, non ha difficoltà ad allungare ulteriormente le distanze con un preciso tentativo. Nella ripresa il leit-motiv non accenna minimamente a mutare, con il Pisa Ovest che continua a rimanere all'angolo ed in balìa di un'arrembante Invictasauro che a tal proposito, dopo appena 5' dal nuovo fischio iniziale, fissa il punteggio sul definitivo 4-0 quando Attilio, una volta saltati due avversari, indirizza nei sedici metri locali un sagace filtrante sul quale Biagioni, fattosi trovare al posto giusto al momento giusto, non sbaglia capitalizzandolo perfettamente per un poker che, nei restanti minuti, non riesce ad essere arrotondato ulteriormente da parte dei ragazzi di mister Lupo a causa dell'imprecisione soprattutto del medesimo Biagioni e del neo-entrato Vincelli.