RETI: Bianchi, Bianchi
FORNACETTE: Pistacchi, Beccani, Tuntoni, Pedemonte, Buselli, Colombani, Carlesso, Brogi, Bianchi, Tirelli, Niccolini. A disp.: Fasulo, Ciotta, Ferretti, Lucarelli, Ofoma, Cini, Badiali, Lo Piccolo. All.: Luca Campani.
ACADEMY LIVORNO: Castaldi, Giusti, Grimaldi, Ulivieri, D'Alessio, Di Piazza, Salvetti, Bondi, Tonsa, Sula, Furiani. A disp.: Vatteroni, Giovannone, Andreini, Parlanti, Ben Toraa. All.: Roberto D'Alessio.
ARBITRO: Artesi di Lucca.
RETI: Bianchi 2.
Il Fornacette raggiunge quota 40 punti in classifica superando fra le mura amiche l'Academy Livorno. Le due squadre giocano con la testa libera, con il solo intento di ritoccare al meglio possibile la loro classifica da qui alla fine della stagione; ne è uscito un confronto equilibrato e a tratti ben giocato, in cui però i locali si sono fatti preferire. Specialmente nel primo tempo, decisivo ai fini del risultato finale; si va al riposo infatti sul 2-0 che è poi il risultato definitivo, e la doppietta di Bianchi lascia un segno indelebile sulla contesa. In entrambi i casi il centravanti locale sfrutta al meglio due pregevoli assist di Tirelli per superare l'opposizione di Castaldi. Complice il primo vero caldo dell'anno, nella ripresa la gara scorre via su bassi ritmi, con qualche sussulto degli ospiti che cercano il gol che dimezzi lo svantaggio e un paio di chance per i locali per incrementare il proprio bottino, non sfruttate. Calciatorepiù: Bianchi (Fornacette).