• Allievi RegionaliB
  • 17/03/2024 10.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASTELFIORENTINO UNITED
  • 0 - 4 17/03/2024 10.45.00
  • LIMITE E CAPRAIA
    Del Duca
    Del Duca
    Ble
    Griguoli

Commento


RETI: Del Duca, Del Duca, Ble, Griguoli
CASTELFIORENTINO: Pagni, Gorelli, Pjetri, Piliu, Cambi, Barnini, Hamedani, Pagliuca, Falorni, Mottola, Bregu. A disp.: Nacci, Boumarouan, Fontanelli, Franchini, Galgani, Geri, Zohouli, Morandini, Pronjaj. All.: Cristiano Bucchioni.
LIMITE E CAPRAIA: Masini, Papanikolaou, Goretti, Baronti, Spini, Alderoti, Griguoli, Masini, Blè, Del Duca, D'Antonio, Bartolini, Trapani, Di Lauro, Pagni, Aghemenlo Rannino, Selmi, Xeka. All.: Mario Ansaldi.
ARBITRO: Teora di Empoli.
RETI: Del Duca 2, Blè, Griguoli.



Fa valere tutta la differenza di punti in classifica il Limite e Capraia, che sbanca la tana del Castelfiorentino con uno 0-4 che non lascia spazio a grandi interpretazioni. Prestazione convincente degli ospiti da tutti i punti di vista. Partono subito forte i ragazzi di mister Ansaldi e, su un cross laterale di Blè, si avventa Del Duca che incorna verso la porta, Pagni respinge ma non può nulla sulla ribattuta dello stesso Del Duca, che da pochi passi insacca lo 0-1. Il Limite e Capraia non si accontenta e poco dopo una verticalizzazione innesca Del Duca, che da posizione defilata scocca un missile che s'insacca sotto la traversa sul primo palo della porta difesa da un incolpevole Pagni. Intorno alla mezzora gli ospiti chiudono di fatti i giochi: Del Duca imbecca Blè, che dall'altezza del dischetto infilza il portiere mettendo a segno il 13° sigillo personale in classifica cannonieri. Il Limite e Capraia potrebbe dilagare ulteriormente già nel primo tempo, ma alcuni errori di mira salvano il Castelfiorentino. Nella ripresa lo spartito resta invariato e gli ospiti continuano a produrre chance colpendo anche un clamoroso palo. Il poker lo cala Griguoli, che da dentro l'area con il collo esterno infila il pallone sul palo lontano per il definitivo 0-4. Calciatoripiù : collettivo del Limite e Capraia.