• Allievi RegionaliB
  • 17/03/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORCOLI VALDERA
  • 5 - 1 17/03/2024 10.00.00
  • FOLLONICA GAVORRANO
    Squarcini
    El Rhadaoui
    El Rhadaoui
    El Rhadaoui
    Santini
    Artino

Commento


RETI: Squarcini, El Rhadaoui, El Rhadaoui, El Rhadaoui, Santini, Artino
FORCOLI: Calloni, M. Fontanelli, Maccanti, Nacci, Bacci, Cavallini, Kadiqi, Bartoli, Savarese, Squarcini, El Rhadaoui. A disp.: Norcia, Santini, L. Fontanelli, Altini, Bimbi, Bruci, Dal Canto. All.: Massimo Mancini.
FOLLONICA GAVORRANO: Renucci, Riva, Cascioli, Masi, Calvi, Roncalli, Chinellato, Di Cola, Artino, Ferraro, Mancinelli. A disp.: Comparini, Coulibaly, Grassini, Mercatili, Mariotti, Nfajedh, Prisco, Zaccariello, Vagnani. All.: Antonio Morello.
ARBITRO: Sergi di Livorno.
RETI: El Rhadaoui 2, Santini 2, Squarcini, Artino.



Conferma di essere uno degli attacchi più prolifici del girone il Forcoli, che tra le mura amiche impone la propria legge trionfando con un rotondo 5-1 contro un generoso Follonica Gavorrano. Partono a spron battuto i padroni di casa, che al 5' sbloccano il punteggio: punizione di Cavallini in area, un difensore devia e Squarcini è il più lesto di tutti a insaccare il pallone alle spalle di Renucci. Al 10' nuovamente i ragazzi di mister Mancini sfiorano il raddoppio sul lancio millimetrico di Squarcini per Kadiqi, che a tu per tu con Renucci viene stoppato da un grande intervento dell'estremo difensore. Il Forcoli continua a premere e al 32' una punizione di Kadiqi viene girata in rete da El Rhadaoui con un bel tiro al volo dal limite dell'area. I padroni di casa non accennano ad abbassare il ritmo e al 38' cross di Kadiqi in area per El Rhadaoui che mette a segno la doppietta personale con un preciso destro. A ridosso della pausa arriva la reazione del Follonica Gavorrano che accorcia le distanze in virtù del timbro ad opera di Artino: 3-1. Nella ripresa al 58' arriva il primo squillo del Forcoli con un tentativo di El Rhdaoui che sibilla di fianco al palo. Gli ospiti poi rischiano di riaprire seriamente la disputa, ma il bolide di Calvi s'infrange contro il palo. Il Forcoli chiude definitivamente i conti al 78': contropiede micidiale di L. Fontanelli che al momento opportuno lancia il subentrato Santini, che cala il poker. All'85' lo scatenato Santini da posizione defilata beffa Renucci con un tiro-cross che si deposita in fondo al sacco. Calciatoripiù: Santini, El Rhadaoui, Squarcini (Forcoli).