RETI: Roncalli, Talbi
FOLLONICA GAV.: Renucci, Masi, Cascioli, Pimpinelli, Cozzolino, Calvi, Coulibaly, Marcatili, Artino, Roncalli, Mancinelli. A disp.: Comparini, Angelini, Chinellato, Di Cola, Ferraro, Grassini, Mariotti, Nfaiedh, Zaccariello. All.: Morello.
PISA OVEST: Silvestri, Stiller, Massai, Oliva, Francesconi, Bernacchi, Loni, Bargi, Bouzaiene, Talbi, Petrucci. A disp.: Lampani, Antognoli, Masini, Morano, Vinci. All.: Galletti.
ARBITRO: Vagheggini di Grosseto.
RETI: Roncalli, Talbi.
Si dividono la posta in palio Follonica Gavorrano e Pisa Ovest, che pareggiano per 1-1 al termine di un match tutto sommato equilibrato e condizionato dal forte vento. Per gli ospiti si tratta di un risultato amaro che certifica la loro retrocessione anticipata nonostante il solito impegno mostrato. Prima frazione tirata e combattuta, che i padroni di casa sono abili a chiudere in vantaggio in virtù della rete messa a segno da Roncalli. Nella ripresa il Pisa Ovest appare intimorito per i primi 10' di gioco, ma con il passare dei minuti occupa meglio il campo riuscendo a contrastare le iniziative rivali. La truppa di mister Galletti viene premiata a 10' dalla fine quando Talbi tramuta nell'1-1 una punizione insidiosa battuta da Masini. Nel finale la gara è molto divertente in quanto tutte e due le squadre cercano di vincere, riuscendo a costruire un paio di chance a testa non sfruttate. Da segnalare il malcontento del Follonica Gavorrano nei confronti della direzione di gara dell'arbitro, anche se la situazione di classifica resta assolutamente tranquilla. Il Pisa Ovest, come detto, è retrocesso matematicamente, ma è doveroso spendere un applauso per un gruppo che ha lottato con orgoglio al netto delle difficoltà.