RETI: Bini, Galvagno, Tei, Loi, Toninelli, Tei
LIVORNO 9: Simonini, Castelli, Ciampi, Fancelli, Pugliese, Mori, Ferrini, Salvini, Bini, Chiappara, Del Bianco. A disp.: Ugolini, Carotenuto, Del Seppia, Migli, De Benedetto. All.: Balleri.
VENTURINA: Del Gratta, Daddi, Bergamaschi, Galvagno, Politi, Alestra, Baldacci, Dedej, Toninelli, Loi, Tei. A disp.: Ulivieri, Moretti, Novembrini, Godano, El Allali, De Pinto, Caciagli, Buti. All.: Luongo.
ARBITRO: De Rosa di Livorno.
RETI: Bini rig., Tei 2, Loi, Toninelli, Galvagno.
Non regala sorprese il match tra Livorno 9 e Venturina, anche se bisogna dar merito ai padroni di casa di aver retto bene per un tempo salvo poi crollare nella ripresa di fronte la grande qualità della capolista. Per la squadra di Luongo un altro mattoncino verso il trionfo finale, infatti i punti di distacco sul Grosseto continuano ad essere 9. La prima frazione di gioco vede i locali ben messi in campo e pronti a contrastare le iniziative avversarie. Alla rete iniziale di Tei risponde quella di Bini su rigore e così si va al riposo sull'1-1. Nella ripresa cambia tutto, il Venturina accelera e inizia a mettere in seria difficoltà i rivali timbrando il nuovo vantaggio ancora con Tei. Da qui in poi dominio assoluta della capolista che amplia il punteggio fino all'1-5 per merito dei sigilli di Loi, Toninelli e Galvagno.