LIMITE E CAPRAIA: Masini C., Papanikolaou, Goretti, Baronti, Spini, Alderotti, Tamburrino, Masini G., Bartolini, Blè, Del Duca. A disp.: Orsucci, Aghemenlo, Ghazal, Griguoli, Trapani, Malagnino, Selmi, Di Lauro, Xeka. All.: Mario Ansaldi.
FOLLONICA GAV.: Renucci, Grassini, Simoncini, Pimpinelli, Cozzolino, Marcatili, Calvi, Roncalli, Chinellato, Ghirlandini, Artino. A disp.: Vagnani, Zaccariello, Riva, Nfaiedh, Coulibaly, Masi, Cascioli. All.: Antonio Morello (squalificato, in panchina Sergio Mazzau).
ARBITRO: Turini di Pontedera.
Sesto pareggio stagionale per il Limite e Capraia, il quinto invece per il Follonica Gavorrano: finisce senza reti il match del Cecchi di Limite sull'Arno. La compagine di mister Ansaldi approccia bene alla partita, cercando di trovare fin da subito la via del gol, ma senza riuscire a trovare il varco giusto tra le maglie di un'attenta retroguardia ospite. Il Follonica Gavorrano risponde con una buona prestazione, tenendo bene dietro e non rinunciando comunque ad attaccare. L'occasione migliore per la compagine di mister Morello si registra nel primo tempo, e nello specifico è un tiro di Artino da posizione defilata parato da Masini con un buon intervento. Il Limite e Capraia mostra una buona manovra palla a terra e costruisce molte buone occasioni in area avversaria sia nel primo sia nel secondo tempo. Le palle-gol più importanti capitano sui piedi di Trapani, Ghazal e Del Duca (un tentativo del numero 11 viene respinto sulla linea di porta da un difensore), ma senza riuscire a concretizzare. Gli avanti locali mancano di precisione sottoporta non riuscendo così a trovare il guizzo decisivo per indirizzare una partita che per tutti i novanta minuti resta invece bloccata sullo 0-0. Calciatorepiù : nell'ennesima buona prestazione di squadra del Follonica Gavorrano spicca su tutti Roncalli .