RETI: Compagnucci
SANTA MARIA: Marianelli, Baldi (Spasaro), Donzelli, Mazzoni, Cipollini, Compagnucci, Maccarone (Gracci), Cacciapuoti, Nuti (Pratelli), Macelloni (Rafie), Salvadori (Salani). A disp.: Mariotti, Vignozzi, Bucalossi. All.: Federico Roncucci.
BELLARIA CAPPUCCINI: Boldri, Forconi, Casalini (Fergosti), Guerrini (Nicolin), Manuelli, Bellini, Malventi (Panicucci), Mendola, Buonamano Andrea, Giorgio (Leka), Signorini (Mesoli). A disp.: Milozzi, Krasniqi, Dabronzo. All.: Cristiano Baggiani.
ARBITRO: Nigro di Empoli.
RETE: 15' rig. Compagnucci.
Santa Maria - Bellaria Cappuccini 1-0
Al 15' Compagnucci (Rig).
Ammoniti: Mazzoni (SM), Maccarone (SM), Cacciapuoti (SM), Salvadori (SM) e Fergosti (BC).
Angoli: 3-4
SANTA MARIA: Marianelli, Baldi (Spasaro), Donzelli, Mazzoni, Cipollini, Compagnucci, Maccarone (Gracci), Cacciapuoti, Nuti (Pratelli), Macelloni (Rafie), Salvadori (Salani).
A Diaposizine: Mariotti, Vignozzi e Bucalossi.
Mister: Federico Roncucci.
BELLARIA CAPPUCCINI: Boldri, Forconi, Casalini (Fergosti), Guerrini (Nicolin), Manuelli, Bellini, Malventi (Panicucci), Mendola, Buonamano Andrea, Giorgio (Leka), Signorini (Mesoli).
A Disposizione: Milozzi, Krasniqi e Dabronzo.
Mister: Cristiano Baggiani
Partita giocata a ritmi altissimi, le due squadre dimostrano un'ottima duttilità tattica, i padroni di casa creano più occasioni e al 15' arriva il vantaggio con Compagnucci su Rigore.
Continua il Santa Maria con il Pressing ma la retroguardia ospite disposta benissimo neutralizza gli attacchi e si va al riposo sul 1-0.
La seconda frazione di gioco vede gli ospiti più pericolosi nei pressi di Marianelli, diverse le occasioni, la più clamorosa al 70' la traversa di Giorgio; il Santa Maria cerca con le ripartenze di creare difficoltà agli ospiti e Cacciapuoti sforna ottime giocate per gli attaccanti, il risultato però non cambia.
Finisce la partita con la Vittoria per 1-0 del Santa Maria.
Abbiamo visto due ottime squadre messe in campo benissimo dai rispettivi Allenatori, assenze pesanti per ambedue le formazioni, il primo tempo meglio i padroni di casa, mentre bel secondo tempo meglio gli ospiti.
Migliori in Campo:
Santa Maria: Cacciapuoti e Macelloni
Bellaria Cappuccini: Buonamano Andrea e Bellini.
Commento da: Il Punto di Davidana
Commento di : campio
Partita giocata a ritmi altissimi, le due squadre dimostrano un'ottima duttilità tattica, i padroni di casa creano più occasioni e al 15' arriva il vantaggio con Compagnucci che trasforma un calcio di rigore concesso dall'arbitro. Dopo l'uno a zero il Santa Maria continua il suo pressing ma la retroguardia ospite, disposta benissimo in campo, neutralizza gli attacchi rivali. Si va al riposo sul parziale di 1-0. La seconda frazione di gioco vede gli ospiti più pericolosi nei pressi di Marianelli, diverse le occasioni per i ragazzi di Baggiani, il cui forcing culmina al 70' nella traversa colpita da Giorgio. Il Santa Maria si difende compatto e cerca, con le ripartenze, di creare difficoltà agli ospiti; Cacciapuoti sforna ottime giocate per gli attaccanti, ma nonostante gli sforzi profusi dalle due squadre in campo il risultato non cambia. La partita finisce così con la vittoria per 1-0 del Santa Maria. Abbiamo visto all'opera due ottime squadre, messe in campo benissimo dai rispettivi allenatori, con assenze pesanti per ambedue; nel primo tempo meglio i padroni di casa, mentre bello il secondo tempo proposto dagli ospiti. Calciatoripiù : per il Santa Maria Cacciapuoti, Macelloni . Per la Bellaria Cappuccini: Buonamano Andrea, Bellini.