• Allievi RegionaliB
  • 18/02/2024 11.30.00
  • LIMITE E CAPRAIA
  • 3 - 0 18/02/2024 11.30.00
  • PISA OVEST
    Ble
    Alderotti
    Selmi

Commento


RETI: Ble, Alderotti, Selmi
LIMITE E CAPRAIA: Masini Christian, Papanikolaou, Goretti, Baronti, Spini, Alderotti, Tamburrino, Masini Gabriel, Bartolini, Blè, Del Duca. A disp.: Lazzeri, Aghemenlo, Di Lauro, Ghazal, Griguoli, Malagnino, Selmi, Trapani, Xeka. All.: Ansaldi.
PISA OVEST: Silvestri, Stiller, Massai, Bernacchi, Francesconi, Antognoli, Loni, Bargi, Massai, Bouzaiene, Petrucci. A disp.: Croce, Masini, Oliva, Vinci.
ARBITRO: Macelloni di Pontedera.
RETI: Blè (rig.), Alderotti, Selmi.



Vittoria netta, come da pronostico ma comunque di fondamentale importanza, per il Limite e Capraia in casa contro il Pisa Ovest, combattivo pur nella sua posizione difficile di classificacoda. I padroni di casa dominano la partita dall'inizio alla fine e sfruttano il passo falso del Calci a Livorno. Parte subito bene il Limite, che nei primi minuti di gioco si conquista un calcio di rigore, poi realizzato da Blè. Nonostante il vantaggio, i padroni di casa continuano ad attaccare e, prima dell'intervallo, incrementano il proprio bottino: su situazione di corner, Selmi anticipa Silvestri sul primo palo ed infila il pallone in porta. Nel secondo tempo, il Limite continua ad attaccare, colpendo ben tre legni prima di arrivare al definitivo 3-0: Blè arriva davanti alla porta e calcia; Silvestri respinge, ma non può nulla sul tap-in vincente di Selmi. Il Limite e Capraia sale così al quarto posto, in piena zona coppa e ad un solo punto dal terzo posto; diversamente, si fa sempre più critica la situazione del Pisa Ovest, quasi condannato alla retrocessione. Calciatoripiù : Blè e Selmi (Limite e Capraia).