RETI: Brisciani, Canterini, Mancini
PRO LIVORNO: Dominici, Macchia, Minuti, Parrone, Grechi, Rastelli, Canterini, Di Fiandra, Curcio, Brisciani, Ricciardi. A disp.: Palese, Lepri, Gallo, Buono, Battini, Lorenzini, Onida, Pagano, Dragone. All.: Cantini.
CALCI: Avarino, Antonini, Tinucci, Mariani, Simoncini, Silvi, Sanzo, Gioli, Barsacchi, Mancini, Mourtala. A disp.: Vuat, Cariello, Taccola, Pinori, Salvatorini, Agostini, Meozzi, Cosci, Donà. All.: Mori.
ARBITRO: Bertolacci di Lucca.
RETI: Mancini, Brisciani, Canterini.
La Pro Livorno compie una mini-impresa vincendo in casa contro il Calci, terza forza del campionato. Prova straordinaria dei ragazzi di Cantini, che hanno messo più grinta e determinazione degli avversari, portandosi a casa tre punti pesantissimi per la lotta salvezza. Sin dall'ingresso in campo, si nota che per gli ospiti non sarà una passeggiata vincere. Ma dopo 10 minuti, il Calci passa in vantaggio: Mourtala se ne va sulla fascia e mette un cross sul secondo palo, dove arriva Mancini che calcia; Dominici salva, ma il pallone ritorna sui piedi di Mancini che, stavolta, non sbaglia. La Pro Livorno però non ci sta e, prima dell'intervallo, rimette la gara in parità con un gran gol di Brisciani. Nel secondo tempo sono i padroni di casa a condurre il gioco e creano seri pericoli alla porta del Calci. Dopo varie azioni, la Pro Livorno si porta meritatamente in vantaggio: sulla sinistra Ricciardi scambia con Dragone, che serve Curcio in profondità; segue un cross rasoterra per l'inserimento vincente sotto porta di Canterini, che spinge il pallone in rete. Dopo il vantaggio, i padroni di casa si difendono e portano a casa tre punti che gli permettono di agganciare il Castelfiorentino, sconfitto dal Santa Maria. Il Calci ottiene, invece, la quarta sconfitta stagionale, ma rimane terzo a 48 punti. Calciatoripiù : Ricciardi e Brisciani (Pro Livorno); Mancini (Calci).