RETI: Talbi, Oliva, Talbi, Autorete
PISA OVEST: Lampani, Stiller, Massai, Bernacchi, Francesconi, Oliva, Loni, Masini, Bargi, Talbi, Petrucci. A disp.: Silvestri, Vinci, Bouzaiene, Croce, Morano, Orazzini. All.: Jacopo Balestri.
PRO LIVORNO: Palese, Lepri, Bonsignori, Pirrone, Minuti, Rastelli, Tammone, Canterini, Curcio, Burlacchini, Ricciardi. A disp.: Dominici, Macchia, Marinari, Buono, Di Fiandra, Santagata. All.: Jurj Cantini.
ARBITRO: Giusti di Lucca.
RETI: Talbi 2, autorete, Oliva.
Importantissimo trionfo casalingo del Pisa Ovest, che s'impone con un rotondo 4-0 nello scontro diretto con il Pro Livorno Sorgenti, ottenendo tre punti vitali in ottica salvezza. Primo tempo di grande livello dei padroni di casa, che dominano in lungo e in largo: la pressione offensiva si concretizza nella sfortunata autorete di un difensore ospite che vale l'1-0. Con il passare dei minuti sale in cattedra Talbi, la cui doppietta manda le due compagini alla pausa sul punteggio di 3-0, consentendo ai locali di poter gestire la ripresa. Il numero 10 raggiunge così quota 6 reti in classifica cannonieri. Nella ripresa la gara è nervosa e il gioco molto spezzettato. Il Pro Livorno Sorgenti prova a imbastire la reazione, ma il Pisa Ovest non abbassa la guardia e continua a macinare gioco ed occasioni. A fissare il punteggio sul definitivo 4-0 è il timbro di Oliva, che certifica una vittoria meritata da parte dei padroni di casa, che faranno di tutto per mantenere la categoria. Calciatorepiù: Talbi (Pisa Ovest).