RETI: Marinari, Del Duca
AUDACE ISOLA D'ELBA: Coli, Maniero, Barbuti, Galistu, Cervellino, Canovaro, Corsi, Marinari, Berti, Badalucchi, Colavecchi. A disp.: Spataro, Gobbato. All.: Deja Denis.
LIMITE E CAPRAIA: Masini, Aghemenlo, Di Lauro, Baronti, Goretti, Alderotti, Tamburrino, Masini, Selmi, Blè, Del Duca. A disp.: D'Antonio, Griguoli, Ghazal, Trapani, Bartolini, Xeka. All.: Mario Ansaldi.
ARBITRO: Lumetta di Piombino.
RETI: Marinari, Del Duca.
Punto preziosissimo per l'Audace Isola D'Elba, che tra le mura amiche strappa un pareggio d'oro contro una squadra meglio posizionata in classifica come il Limite e Capraia. La truppa di mister Deja Denis viene applaudita al fischio finale dai propri tifosi per aver dato tutto sul piano della corsa e dell'impegno. Succede tutto nei primi 45' con il più classico dei botta e risposta tra le due compagini: i padroni di casa vanno a segno con Marinari, la cui punizione dalla distanza subisce una deviazione decisiva da parte di un difensore rivale, mentre gli ospiti rispondono con la rete ad realizzata da Del Duca. Nella ripresa l'Audace Isola D'Elba riesce a mantenere il pareggio, blindando dunque un punto fondamentale nella lotta per la salvezza, che si prospetta ancora tutta da vivere. Il Limite e Capraia tenta di scardinare la resistenza rivale ma senza successo e così il triplice fischio del D.G. sancisce l'1-1 tra le due squadre, che per quanto visto è forse il risultato più giusto. Calciatoripiù: Badalucchi, Marinari, Canovaro (Audace Isola D'Elba).