RETI: Tiberi, Tosi, Autorete
GROSSETO:Cerone, Mussio, Fiore, Stefani, Magnani, Amoroso, Tarlev, Colledan, Lorenzini, Cozzolino, Tiberi. A disp.: Santolini, Roggiapane, Morelli, Zauli, Berardone, Tana, Margiacchi, Tosi, Russo. All.: Ricca.
SANTA MARIA: Marianelli, Compagnucci, Donzelli, Cacciapuoti, Mazzoni, Cipollini, Gracci, Berhoxha, Gjoni, Salvadori, Nuti. A disp.: Mariotti, Maccarone, Vignozzi, Bucalossi, Macelloni, Pratelli, Salani. All.:Roncucci.
ARBITRO:Babbanini di Grosseto.
RETI: autorete pro S.Maria, Tiberi, Tosi.
Vittoria di importanza capitale per il Grosseto che in casa batte in rimonta il Santa Maria. La partita è stata combattuta per tutti e novanta i minuti, ma alla fine la spunta la squadra di Ricca che si porta così al terzo posto a un solo punto di distanza dal Fucecchio, secondo a 46 punti. Nel primo tempo l'equilibrio viene spezzato da un errore in fase difensiva dei padroni di casa: retropassaggio sbagliato verso Cerone che non ci arriva e il pallone rotola clamorosamente in porta. Nonostante il gol subito, il Grosseto non si demoralizza e attacca per cercare il pareggio. Gli sforzi dei padroni di casa vengono ripagati prima dell'intervallo: punizione ribattuta sulla barriera, Tiberi prende palla e calcia da fuori con il sinistro a incrociare, il tiro termina all'angolino dove Marianelli non può arrivare. Nella seconda frazione di gioco, la partita è molto aperta. Il Santa Marta non si limita a difendere, ma sa anche rendersi pericoloso in avanti. Macelloni ha un'ottima occasione per riportare il Santa Maria in vantaggio, ma non centra lo specchio della porta. Allora il Grosseto riparte e, a 5 minuti dalla fine, trova il gol della vittoria: Tosi parte dalla sinistra, si accentra e calcia a giro sul secondo palo dove Marienelli non può arrivare. Finisce quindi così con la vittoria finale del Grosseto e la beffa del Santa Maria che ha giocato una grande partita in casa della terza forza del campionato. Calciatoripiù: Mussio, Tosi (Grosseto), Macelloni (Santa Maria).