• Allievi RegionaliB
  • 04/02/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDACE ISOLA ELBA
  • 1 - 0 04/02/2024 10.30.00
  • PISA OVEST
    Badalucchi

Commento


RETI: Badalucchi
AUDACE ISOLA D'ELBA: Canestrelli, Galistu, Barbuti, Daniello, Carovaro, Cervellino, Corsi, Marinari, Berti, Badalucchi, Marino. A disp.: Coli, Spataro, Maniero, Gobbato. All.: Deja Denis.
PISA OVEST: Silvestri, Stiller, Bernacchi, Francesconi, Antognoli, Masini, Bouzaiene, Loni, Soldani, Bargi, Petrucci. A disp.: Lampani, Croce, Morano, Oliva, Trafeli, Vinci. All.: Shawn Stiller.
ARBITRO: Persiani di Piombino.
RETE: Badalucchi.



Vittoria casalinga meritata e dal grande significato per l'Audace Isola D'Elba, che s'impone per 1-0 contro il Pisa Ovest: i padroni di casa aumentano così il divario in classifica con i rivali conquistando tre punti preziosi per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica, per quanto ancora non è certo il caso di abbassare la guardia. Gli ospiti hanno offerto una prestazione tenace senza mai mollare, ma non è bastato per evitare la sconfitta e le possibilità di salvezza continuano ad assottigliarsi. Avvio di gara contratto per l'Audace Isola D'Elba, che fatica a rendersi pericoloso in fase offensiva anche perché la squadra appare intimorita conoscendo l'importanza specifica di questa partita. I pisani tuttavia non sono abbastanza cinici da approfittarne e così prima della pausa i ragazzi di mister Deja Denis riescono a sbloccare il punteggio grazie al sigillo di Badalucchi. Nella ripresa i padroni di casa si scuotono e potrebbero chiudere i conti in più di un'occasione, ma sono costretti a soffrire fino alla fine. Il Pisa Ovest ci prova però non riesce a trovare la palla giusta per scardinare la retroguardia rivale e al triplice fischio è l'Audace Isola D'Elba a festeggiare con i propri tifosi i tre punti conquistati.