RETI: Alderotti, Bianchi, Tirelli
LIMITE E CAPRAIA: D'Antonio, Papanikolaou, Goretti, Baronti, Spini, Alderotti, Tamburrino, Masini G., Selmi, Blè, Bartolini. A disp.: Masini C., Aghemenlo, Ghazal, Di Lauro, Griguoli, Xeka, Pieroni, Trapani. All.: Mario Ansaldi.
FORNACETTE C.: Fasulo, Ciotta, Ofoma, Del Cesta, Buselli, Colombani, Brogi, Pedemonte, Bianchi, Tirelli, Carlesso. A disp.: Pistacchi, Ferretti, Beccani, Tuntoni, Cini, Lucarelli, Lo Piccolo, Niccolini, Badiali. All.: Massimiliano Di Coscio.
ARBITRO: Mescoli di Firenze.
RETI: Tirelli, Alderotti, Bianchi.
I sigilli di Tirelli e Bianchi e nel complesso una positiva prova di squadra permettono al Fornacette Casarosa di tornare al successo portando via tre punti importanti in casa di un Limite e Capraia costretto invece al secondo k.o. consecutivo dopo quello nel derby col Fucecchio. Finisce 1-2 al Cecchi di Limite sull'Arno al termine di una partita decisa tutta nella prima parte. La compagine di casa non approccia bene al match, parte decisamente meglio la formazione ospite, che prova subito a pungere. E il gol arriva quasi subito, intorno al quarto d'ora di gioco: Brogi conquista un calcio di punizione al limite dell'area, Tirelli s'incarica della battuta e realizza per lo 0-1. Il Fornacette esulta, il Limite e Capraia prova subito a rifarsi sotto, provando a cambiare passo e spingendo alla ricerca del pari. Le occasioni non sono moltissime per i locali, che comunque riescono a pareggiare dopo circa un quarto d'ora grazie al colpo di testa vincente in area di Alderotti sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La partita è aperta, sia i locali sia gli ospiti cercano ora il gol del vantaggio, lottando su ogni pallone. Lo spunto giusto riesce a trovarlo nuovamente il Fornacette, che torna avanti su un'azione di ripartenza: indecisione difensiva locale, gli ospiti ripartono, l'azione viene rifinita in area col tocco sul secondo palo di Bianchi per l'1-2. Nuovamente costretto a rincorrere, il Limite e Capraia nella ripresa spinge alla ricerca del gol, andandoci vicino in un paio di occasioni. In particolare Goretti colpisce la traversa su un calcio di punizione; si annotano poi un paio di tiri respinti e dei cross potenzialmente invitanti ma che non vengono sfruttati bene dai locali. C'è anche un episodio discusso in area ospite sugli sviluppi di un calcio d'angolo: il Limite e Capraia chiede un tocco di mano rossoblù, non ravvisato però dal direttore di gara. Dall'altra parte il Fornacette riesce a controllare bene il vantaggio fino alla fine, giocando bene e sfiorando il tris in un paio di occasioni. Ma il risultato non cambia più: finisce 1-2 a Limite. Calciatorepiù: Ofoma (Fornacette C.).