CALCI: Avarino, Salvatorini, Macchia, Mariani, Tinucci, Gioli, Cosci, Sanzo, Barsacchi, Mancini, Silvi. A disp.: Vuat, Cariello, Del Torto, Dona, Meozzi, Taccola, Simoncini, Morganti . All.: Luongo Antonio
RETI: Toninelli, Caciagli, Tei
VENTURINA: Del Gratta, Daddi, Bergamaschi, Novembrini,Politi, Alestra, Baldacci, Dedej, Toninelli, Caciagli, Tei. A disp.: Buti, Ulivieri, Massini, Moretti, Galvagno, El Allali, Godano. All.: Luongo.
CALCI: Avarino, Macchia, Salvatorini, Mariani, Tinucci, Silvi, Gioli, Sanzo, Mancini, Cosci, Barsacchi. A disp.: Vuat, Cariello, Del Torto, Simoncini, Taccola, Agostini, Meozzi, Morganti, Donà. All.: Mori.
ARBITRO: Neri di Livorno.
RETI: 20' Toninelli, 65' Caciagli, 77' Tei.
Il Venturina prosegue nel suo volo ad altissima quota aggirando in bello stile anche l'insidioso ostacolo Calci: i labronici piegano i pisani per 3-0 e veleggiano stabili in testa alla graduatoria. Pronti, via e i padroni di casa attaccano quasi subito dal primo minuto, c'è lavoro da svolgere per Avarino, che al 5' disinnesca un tiro di Toninelli. Passa qualche minuto e ci riprova Tei, di poco fuori; poco dopo invece non finisce in rete l'intesa dello stesso Tei con Novembrini. La rete del vantaggio è nell'aria e si materializza al 20', quando Toninelli sorprende il numero uno del Calci. Gli ospiti non si scoraggiano e, di tutta risposta, Sanzo prova un tiro insidioso che finisce alto; la partita scorre via equilibrata ma vede azioni poco incisive da entrambe le squadre. Al 35' Barsacchi, con un'azione pericolosa, viene fermato sul più bello da Alestra. Per buona parte del secondo tempo il Calci predomina sul piano del possesso palla ma non riesce ad andare a segno, prima con Salvatorini, subito dopo con Mancini e ancora con l'ispirato Cosci, che concludono alto davanti alla porta. Il Venturina riprende poi a controllare la partita proponendo una serie di azioni brillanti; la prima di queste vede protagonista Toninelli, che serve una bella palla a Dedej che conclude però alto; poi si segnala una punizione battuta da Caciagli quasi dalla bandierina, che finisce in rete con l'aiuto di Bergamaschi, 2-0. Archiviato anche un tentativo di Moretti che spedisce sul fondo, al 77' Tei recupera palla quasi a centrocampo, Salvatorini lo intercetta ma non riesce a fermarlo e Tei firma cosi il 3-0. Il fischio dell'arbitro arriva alla fine dei tre minuti di recupero, subito dopo una parata di Avarino su tiro di Tei ben servito da El Allali.