RETI: Bianchi, Badalucchi
FORNACETTE C.: Pistacchi, Ciotta, Tuntoni, Del Cesta, Buselli, Colombani, Carlesso, Pedemonte, Bianchi, Tirelli, Niccolini. A disp.: Fasulo, Beccani, Ferretti, Ofoma, Lucarelli, Cini, Brogi, Lo Piccolo, Badiali. All.: Massimiliano Di Coscio.
AUDACE ISOLA D'ELBA: Canestrelli, Galistu, Daniello, Colavecchi, Canovaro, Tavolario, Corsi, Marinari, Gobbato, Badalucchi, Berti. A disp.: Thanasi, Pistolesi. All.: Denis Deja.
ARBITRO: Masilunas di Pisa.
RETI: Berti, Bianchi.
La ventesima giornata del campionato Allievi Regionali si apre con lo scontro tra Fornacette e Isola d'Elba nel girone B. Partita che sembra in discesa per i padroni di casa, capaci di mettere subito sotto assedio la difesa ospite. Il primo tempo è molto positivo per la squadra di Di Coscio, che tuttavia non riesce a sfruttare le molte occasioni create. Nella ripresa esce finalmente fuori l'Isola d'Elba, che passa in vantaggio con uno splendido gol da fuori area di Berti. In questa situazione gli ospiti si dispongono con un modulo strettamente difensivo, lasciandosi attaccare e affidandosi alle ripartenze. Tattica che sembra funzionare, benché servano prima un palo e poi una traversa per mantenere il punteggio invariato. Protagonista assoluto in questo frangente anche Canestrelli, che con svariati interventi superlativi salva la propria rete. Il portiere ospite però deve capitolare al 90' quando il Fornacette riesce a segnare grazie a Bianchi, per il definitivo e meritato 1-1.