• Allievi RegionaliB
  • 21/01/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FOLLONICA GAVORRANO
    Mancinelli
    Calvi
  • 5 - 1 21/01/2024 10.30.00
  • LIVORNO9
    Chinellato
    Roncalli
    Omar
    Terzi

Commento


RETI: Chinellato, Mancinelli, Roncalli, Calvi, Omar, Terzi
FOLLONICA GAV.: Renucci, Scorretti, Cascioli, Pimpinelli, Cozzolino, Calvi, Chinellato, Di Cola, Roncalli, Ghirlandini, Mancinelli. A disp.: Comparini, Grassini, Nfajedh, Zaccariello, Pozzi, Masi, Marcatili, Coulibaly, Angelini. All.: Antonio Morello.
LIVORNO 9: Vernassa, Pugliese, Mori, Chiappara, Del Seppia, Migli, Paglini, Salvini, Del Bianco, Fancelli, Ferrini. A disp.: Simonini, Mazzoli, Terzi, Borghini, Castelli. All.: Mauro Balleri.
ARBITRO: Squillante di Grosseto.
RETI: Roncalli, Mancinelli, Chinellato, Nfajedh, Calvi, Terzi.



Prova di forza del Follonica Gavorrano che, grazie ad una prestazione convincente, trionfa per 5-1 contro il Livorno 9. I padroni di casa ottengono la sesta vittoria stagionale salendo a 22 punti in classifica, mentre gli ospiti dovranno battagliare nelle prossime gare per allontanarsi dalle zone calde. Primo tempo giocato a ritmi alti da parte del Follonica Gavorrano, che sblocca il punteggio grazie ad un bellissimo gol di Roncalli in avvio. Il raddoppio è ad opera di Mancinelli e prima della pausa la truppa di mister Morello spreca in almeno tre occasioni la possibilità di chiudere i giochi. Nella ripresa i padroni di casa colpiscono due pali prima che Chinellato metta a segno il punto del 3-0. Il Livorno 9 con orgoglio prova a rifarsi sotto con la rete di Terzi, che riapre per qualche minuto la disputa. Il Follonica Gavorrano però è di tutt'altro avviso e nonostante la girandola di cambi la squadra mantiene alto il livello: il subentrato Nfajedh cala il poker e Calvi con un sinistro sotto il sette realizza il definitivo 5-1.