PISA OVEST: Silvestri, Antognoli, Massai, Morelli, Stiller, Bernacchi, Loni, Masini, Soldani, Calabrese, Bargi. A disp.: Lampani, Morano, Biagi, Petrantoni, . All.: Pinzauti Paolo
SANTA MARIA: Marianelli, Compagnucci, Donzelli, Mazzoni, Cipollini, Berhoxha, Maccarone, Gracci, Gjoni, Macelloni, Salvadori. A disp.: Mariotti, Baldi, Salani, Cacciapuoti, Bucalossi, Nuti, Pratelli, . All.: Del Bravo Francesco
RETI: Morano, Salvadori
PISA OVEST: Silvestri, Antognoli, Massai, Morelli, Stiller, Bernacchi, Loni, Masini, Soldani, Calabrese, Bargi. A disp.: Lampani, Morano, Biagi, Petrantoni.
SANTA MARIA: Marianelli, Compagnucci, Donzelli, Mazzoni, Cipollini, Berhoxha, Maccarone, Gracci, Gjoni, Macelloni, Salvadori. A disp.: Mariotti, Baldi, Salani, Cacciapuoti, Bucalossi, Nuti, Pratelli. All.: Federico Roncucci.
ARBITRO: Bertolacci di Lucca.
RETI: Salvadori, Morano.
Pari in rimonta per il Pisa Ovest, in inferiorità numerica nel secondo tempo per l'espulsione di Massai: nell'ultima gara del girone d'andata i rossoblù riescono a fermare sul pari il Santa Maria, finisce 1-1 a Porta a Mare. Il terreno di gioco allentato complica i piani dei ventidue in campo, la partita è combattuta e rimane aperta fino alla fine. Il Santa Maria approccia bene al match, subito propositivo, passa in vantaggio nel corso dei primi quarantacinque minuti e si rende protagonista di altre due-tre ghiotte occasioni da gol con Gracci e con Gjoni. La rete dello 0-1 porta la firma invece di Salvadori, pronto a colpire su invito di Maccarone. Il Pisa Ovest non si dà per vinto, ha una buona occasione nel primo tempo sugli sviluppi di un calcio d'angolo con un colpo di testa parato dal portiere, ma è nella ripresa che riesce ad acciuffare il pari. Ci pensa Morano a firmare quello che sarà poi il definitivo 1-1, pronto ad avventarsi sul pallone su una respinta corta del portiere su una conclusione locale dalla distanza. Il Santa Maria tenta di riportarsi avanti, provandoci fino alla fine: le occasioni migliori capitano ai subentrati Nuti e Bucalossi e ancora a Gjoni, ma non vengono concretizzate. Finisce dunque 1-1. Calciatoripiù : nella positiva prova di squadra del Pisa Ovest si mettono in evidenza in difesa Bernacchi e Stiller .